COME DIVENTARE QUALCUN’ALTRO A LAS VEGAS: VIP EDITION COME DIVENTARE QUALCUN’ALTRO A LAS VEGAS: VIP EDITION

C’è una ragione se Las Vegas è chiamata il “parco divertimenti per adulti” più grande del mondo. Il bello di questa città è che potete trasformarvi in una versione migliore di voi stessi mentre siete qui, e qualunque cosa vogliate far succedere, dipende solo dai voi. Durante il vostro prossimo soggiorno a Las Vegas, vi sfidiamo a mettere da parte il “voi stessi” di tutti I giorni e trasformarvi in una versione di voi più “Vegas”.

Ci sono infiniti modi per rendere perfetto un weekend a Las Vegas. Se vi piace l’idea di poter trasformare voi stessi, ecco qui come realizzare esattamente l’esperienza “Made in Vegas” che tanto aspettavate.

Passo numero 1: Non siete pronti a conquistare Las Vegas senza prima aver scelto il giusto look. Non vi preoccupate, qui troverete il meglio del meglio

Stitched al The Cosmopolitan vi farà provare le creazioni di grandi stilisti in grado di accontentare i vostri capricci modaioli. Al Cosmopolitan Shops, grande shopping per le signore che vogliono vivere un’esperienza unica affittando tutti I vestiti di alta moda che hanno sempre sognato.  

Per una scelta ancora più ricca, The Shops at Crystals racchiude una gamma di negozi tra i più esclusivi del mondo, mentre The Forum Shops at Caesars è conosciuto come “La Meraviglia Mondiale dello Shopping” con oltre 160 negozi specializzati e ristoranti di classe.

Passo numero 2: Passeggiate tra le opere d’arte di alcuni degli artisti più famosi del mondo.  

Un vero amante di Las Vegas merita di circondarsi di cose belle. Ogni anno, la Bellagio Gallery of Fine Art ospita una diversa esposizione che mostra sempre una collezione di opere d’arte di grande valore, da Degas a van Gogh e molto altro ancora. 

Un altro suggerimento: Potete dare un’occhiata alla mostra Akhob di James Turrell, appena nascosta dietro al negozio Louis Vuitton al The Shops at Crystals. I visitatori si troveranno immersi in una luce colorata molto particolare e solitamente lasciano l’installazione con una sensazione di riposatezza. Ricordatevi di prenotare con largo anticipo.

Passo numero 3: Siamo ciò che mangiamo, per cui concedetevi una gustosa aragosta preparata per voi da un Celebrity Chef.

Con la fresca cucina mediterranea del Costa di Mare al Wynn andate sul sicuro. Il ristorante importa ogni giorno oltre 40 varietà di pesce fresco dalle coste italiane. Concedetevi una favolosa cena da sei portate a prezzo fisso, con i piatti più amati delle tradizioni regionali nostrane.

Se invece avete voglia di sapori francesi, indossate il vostro abito migliore e concedetevi una cena al ristorante stellato Michelin L’Atelier del Joël Robuchon al MGM Grand. Quest’esperienza promette di attestarsi tra i migliori pasti della vostra vita.

Passo numero 4: Noleggiate una Lamborghini e percorrete la Strip con vero stile.

La vostra trasformazione non può essere completa senza un giro in auto. Noleggiate la macchina dei vostri sogni tra la grande scelta di auto classiche o di estremo lusso con Beverly Hills Rent a Car of Las Vegas. Se preferite una corsa su pista, guidate la vostra auto preferita con Dream Racing Driving Experience o Exotics Racing.

Passo numero 5: See fancy. Be fancy.

Sempre parlando di arte, Le Rêve − The Dream è lo show a tema “acquatico” del Wynn, ispirato all’omonimo dipinto del 1932 di Pablo Picasso. Il quadro, che ritrae l’amante di Picasso, è un’opera astratta molto colorata, gli stessi tratti ripresi nello spettacolo.

Un altro show visivamente molto impressionante, è O by Cirque du Soleil al Bellagio. La compagnia è composta da 85 acrobati, tra cui artisti del nuoto sincronizzato che si esibiscono in una enorme e capiente piscina. Immergetevi nell’offerta di intrattenimento che Las Vegas ha da offrire per una vera esperienza di puro lusso. 

Passo numero 6: Non chiedete mai scusa per i vostri gusti in tema di champagne.

Charles Dickens una volta disse: “Lo Champagne è uno degli extra più eleganti della vita”, e noi concordiamo in pieno. Godetevi le migliori bollicine al MR CHOW del Caesars Palace, dove verrete accolti da un carrello con la più ricca selezione di champagne e cocktail speciali fatti con ingredienti freschi. 

Se siete più tipi da birra, Public House al Venetian è il posto che fa per voi. Che scegliate un’introvabile qualità per intenditori, una classica belga o una fresca pilsner, saprete di trovarvi nel vero paradiso della birra. Gli amanti del vino dovranno invece dirigersi al Twist by Pierre Gagnaire al Mandarin Oriental per il suo programma enologico pluripremiato ed i suoi qualificati sommelier.

Quando si tratta della vostra vacanza a Las Vegas, potete rendere le cose esattamente come le immaginavate. Las Vegas è la città in cui concedervi tutte le spettacolari esperienze che vi meritate. Quale posto migliore di Las Vegas per trasformare voi stessi in una vera celebrità?