Il nostro sito web utilizza i cookie. Alcuni dei cookie utilizzati sono essenziali per il funzionamento di determinate parti del sito.


Happy Hour del Mercoledì VS Happy Hour all’Omnia
Potete scegliere se fare un happy hour nel vostro quartiere e vedere e farvi vedere sempre dalle stesse persone, oppure venire a Las Vegas, essere anonimi, gustare un cocktail godendovi una serata con live DJ set unico e incontrare persone da tutto il mondo. 

Consiglio: comprate il biglietto in anticipo se volete assistere a concerti di Dj come Calvin Harris. Non avete voglia di essere circondati da folla scatenata ma volete provare l’emozione di scoprire l’incredibile spazio di 7.000 metri quadri? Il club è aperto ogni martedì notte con il concept Wild at Heart.

Shopping classico VS Shopping personalizzato
Il The Shops at Crystals di Las Vegas non è come i centri commerciali dove andate di solito, gli stilisti possono rispondere, in diverse lingue, ad ogni vostra domanda o dubbio. Il talentuoso staff include personal shopper, sarti sul posto e style specialist. Per un vero trattamento VIP, verranno ricreati negozi pop-up nella vostra stanza e possibilità di fare shopping in privato, con champagne ovviamente. 

Consiglio: mentre fate shopping pensate a cosa fare durante il resto del giorno? Chiedete agli stilisti o ai commessi di prenotarvi la cena o lo spettacolo. Una cosa in meno a cui pensare!

Guidare un minivan VS Guidare una Super Car
La vostra macchina è bella, a parte i freni stridenti e le briciole e i giochi nel sedile posteriore. Con SpeedVegas potrete però guidare Audi, Bentley, Ferrari, Lamborghini. Lasciate la vostra auto nel viale d’accesso e godetevi la scarica di adrenalina di un giro in pista (stavolta non dovrete tenere in considerazione il limite di velocità previsto dalla vostra città) alla guide dell’auto dei vostri sogni.

Consiglio: Siete in cerca di un’esperienza ancora più adrenalinica? Potete sempre andare al Las Vegas Motor Speedway e guidare un’auto NASCAR. Sarete voi alla guida della super car e a tagliare la linea del traguardo (e anche questa esperienza la potrete spuntare dalla vostra TO DO List!).

Lasagna vecchia di due giorni VS Una cena al Giada’s
Non vogliamo criticare la classica lasagna di famiglia, ma capiamo che al terzo giorno non sarete più così entusiasti. Gettate il vostro contenitore di plastica e guardate come il vostro pranzo viene preparato al momento presso la cucina a vista del ristorante Giada’s: il ristorante della star di Food Network preparerà infatti pasta fresca, pane e dessert proprio davanti ai vostri occhi! 

Consiglio: Chiedete un posto in terrazza dove avrete una splendida vista sulla Strip.

Assistere all’ennesimo spettacolo nel vostro solito teatro VS Sedervi In prima fila ad uno show Cirque Du Soleil
Succede sempre così: siete seduti dietro a quel ragazzo alto che non vi fa vedere nulla oppure siete seduti stretti e un pò troppo gomito a gomito con il vicino. Concedetevi uno show del Cirque du Soleil, dove potrete prenotare i posti in prima fila e avere tutto lo spazio che desiderate.

Consiglio: Se volete andare nel nel backstage, gli spettacoli “LOVE”, “O” e “KA” offrono una tipologia di biglietto che offre la possibilità di fare un tour del backstage, oltre a sedili Premium.