É giunto quel momento dell’anno nel quale la legge dell’amore vi comanda di inondare la vostra dolce metà di attenzioni e tenerezze per celebrare il vostro legame in modo speciale.  

Stiamo parlando a tutti gli inguaribili romantici che vorrebbero organizzare qualcosa di unico per il proprio anniversario, mesiversario o semplicemente per sorprendere il proprio partner. Fate ancora di meglio: portate la vostra metà a Las Vegas per una vacanza romantica, perchè nessuno sa eguagliare le nostre proposte quando si tratta di esperienze uniche.

Dove soggiornare: 

Il Venetian trasuda romanticismo. Concedetevi una suite, con tanto di colazione a letto, un giro privato in gondola nel Canal Grande, e, per finire, una cenetta a lume di candela al db Brasserie.

Se volete soggiornare al di fuori della Strip, Red Rock Casino è un lussuoso resort con delle incantevoli vedute panoramiche sul Red Rock Canyon. L’ambiente è senza pretese, ma allo stesso tempo di alto livello. Il resort si trova tra la città e Red Rock, regalando un’atmosfera romantica e molto rilassata. Al centro della proprietà si trova un’ampia piscina degna di un re e della sua regina.

Nobu Hotel è il nuovo boutique hotel del Caesars Palace, di proprietà di Robert De Niro e dello Chef Nobuyuki Matsuhisa. La struttura rappresenta il perfetto equilibrio tra fasto ed esclusività —regalandovi quel trattamento da VIP che entrambi meritate, facendovi sentire parte di una vera elite. L’attenzione ai dettagli — lenzuola italiane, snack giapponesi di alta qualità all’interno dei minibar, una lista complete per la scelta dei cuscini – è ciò che rende Nobu un luogo ideale per una vacanza all’insegna del romanticismo.

Dove mangiare:

Eiffel Tower Restaurant al Paris Las Vegas propone il meglio della cucina francese in cima alla perfetta replica della Tour Eiffel che si affaccia sulla Strip. Potrete anche ammirare le iconiche Fontane del Bellagio da qualunque tavolo occuperete all’interno del ristorante. Si dice che questo sia il posto perfetto per fare la propria proposta di matrimonio. 

Speriamo che non abbiate paura dell’altezza perchè Top of the World offre un’imperdibile cena con vista del tutto unica. Ad oltre 240 metri d’altezza sopra la Strip, all’interno della torre dello Stratosphere, Top of the World serve un ricco menu e un’ampia scelta di vini mentre la location ruota di 360 gradi.

Hugo's Cellar, all’interno dell’iconico Four Queens, è un must per un appuntamento romantico a Las Vegas. Dal menu all’atmosfera che si respira, questo locale riporta in vita la Las Vegas in vecchio stile. Hugo's Cellar propone black Angus, vitello, frutti di mare freschi e altri grandi classici accompagnati da una premiata lista di vini. La ciliegina sulla torta? Le donne sono accolte con una bellissima rosa rossa.

Cosa fare:

All’interno di una suite con spa privata, il pacchetto “Art of Romance” al Mandarin Oriental è il trattamento di coppia ideale. Dopo un rilassante trattamento ai piedi che accoglie la coppia, il rituale di benessere continua con l’esfoliazione della pelle, un bagno in una vasca per l’idroterapia, ed un massaggio personalizzato accompagnato da aromaterapia.

Una delle nostre attività preferite per celebrare il proprio anniversario è un tour in elicottero con la compagnia Maverick. Con uno dei tour offerti dalla compagnia, sorvolerete la Strip e attraverserete il Grand Canyon, fino ad Hoover Dam—un’escursione che regala panorami incredibili. Troverete pacchetti diversi per costo e itinerario.

High Roller al The LINQ  è un’ottima scelta per un tranquillo appuntamento serale – si tratta della ruota panoramica più alta del mondo, che ha battuto addirittura London Eye e Singapore Flyer. Ogni cabina accoglie fino a 28 persone e richiede circa 30 minuti per un giro completo. É anche possibile riservare un’intera cabina per un gruppo o anche solo per due persone.

Cosa vedere: 

Se volete vedere uno spettacolo, Zumanity al New York New York rappresenta una delle opzioni più intime e curiose. Zumanity è una delle produzioni storiche di Cirque du Soleil sulla Strip, e la sua particolarità sta nel non volere creare una vera e propria storia all’interno dello show. In vero stile cabaret, ogni atto vive a sè, ma è legato agli altri da musiche e allestimenti comuni. 

In cima alla lista delle cose da fare a Las Vegas c’è sempre una visita alle Fontane del Bellagio. Le fontane danzano a ritmo di musica e di un suggestivo gioco di luci, creando all’istante un’atmosfera più che romantica. Questo spettacolo, totalmente gratuito, si tiene tutti i pomeriggi, ogni 15 minuti, ma controllate sempre gli orari aggiornati. 

Se siete in vena di rilassarvi a bordo piscina, quella all’interno del Palazzo vale sicuramente una visita. Questo complesso alberghiero vanta bellissime fontane, lussuose cabanas e molto altro ancora, offrendo un ambiente tranquillo e suggestivo.

LOAD MORE