Peppermill - Aperto negli anni ‘70, è una tappa emblematica a Las Vegas ed è il classico scenario di film come “Casino” e “Showgirls”. Supera il diner e arriva nella sala con i divanetti disposti attorno ad un piccolo focolare e goditi l’atmosfera accogliente della vecchia Vegas.
2985 S Las Vegas Blvd, Las Vegas, NV 89109
The Cromwell- Forse potrà sembrare un po’ troppo moderno per essere considerato parte dell’autentica Las Vegas, ma il Cromwell è stato sottoposto a quattro o cinque interventi di ristrutturazione e ora vanta il Drai’s, un beachclub e nightclub in un unica soluzione.Si tratta dell’unico indirizzo sulla Strip ad avere una piscina sul terrazzo (e sì, sul tetto ci sono addirittura delle palme, è pur sempre Las Vegas in fin dei conti).
3595 S Las Vegas Blvd, Las Vegas, 89109
The Cosmopolitan of Las Vegas-Chandelier Lounge- Il Chandelier Lounge è costituito da un bar a tre piani ricoperti da una pioggia di cristallo e arredi sofisticati. Ad ogni piano trovate un menu diverso ma se state cercando qualcosa di completamente diverso ordinate (in segreto) il Verbena. Il master bartender, Mariena Mercer, ha creato questo drink alla limoncina con l’infusione di zenzero e aggiunta del fiore di Acmella Oleracea – che potete masticare lentamente prima di sorseggiare il drink. Il fiore avrà l’effetto di accelerare le ghiandole salivari con un effetto anestetico particolarissimo.
3708 S Las Vegas, Blvd, Las Vegas, NV 89109