Non c'è dubbio che Las Vegas sia una destinazione top per alcuni dei più importanti eventi sportivi della nazione, dai tornei di basket universitari ai migliori match dell’UFC. Qui però c'è molto di più da fare, oltre che seguire i vari match: quando non state tifando per il vostro concorrente preferito oppure scommettendo sul prossimo vincitore, godetevi alcune delle altre sorprendenti opzioni di intrattenimento.

Programmate la vostra prossima avventura

Non siate solo spettatori, è tempo di vivere le emozioni in prima persona! Prendete la vostra attrezzatura, radunate il vostro gruppo di amici e dirigetevi al Red Rock Canyon per una spettacolare arrampicata e per ammirare i paesaggi mozzafiato. Anche se siete a soli 30 minuti dalla Strip, vi sentirete come se aveste viaggiato per ore, mentre le sfavillanti luci al neon lasciano il posto a stupendi paesaggi pittoreschi e rocce gigantesche. Oppure perfezionate il vostro swing al TopGolf Las Vegas. Questo non è un normale campo da golf, oltre ai 107 campi da golf, troverete anche due piscine, VIP suites, cinque bar e un menu con i piatti dei migliori talenti culinari locali.

Festeggiate come dei VIP

Se prevedete di star fuori la notte, sentitevi una star con il servizio VIP di uno dei tanti locali notturni della città. Radunate i vostri amici e ascoltate la migliore musica house, con DJ di fama mondiale, al Marquee Nightclub, oppure godetevi dalla musica elettrica agli acrobati del Cirque du Soleil al Light nightclub, al Mandalay Bay. Dalla combinazione di ristorante di lusso e sfarzoso nightclub dell’Hakkasan alla sofisticata atmosfera del Foxtail Nightclub, non manca certo l’offerta per chi desidera ricevere un trattamento reale.

Gustatevi un hamburger

Vegas è un paradiso per gli amanti del cibo, non sorprende quindi che qui si possano trovare alcuni dei migliori hamburger. Andate al Black Tap Craft Burger & Beer al The Venetian Las Vegas e gustatevi il pluripremiato Greg Norman Burger, oppure assaggiate il famoso Hell's Kitchen Burger da Gordon Ramsay Hell's Kitchen, al Caesars Palace. Se desiderate provare degli hamburger insoliti, lasciatevi tentare dagli hamburger di ispirazione francese alla Burger Brasserie, oppure ordinate un K.I.K. al LVB Burgers & Bar.

Happy Hour

Se siete impegnati per l’ora di cena per assistere a una partita, ritagliatevi del tempo per un happy hour prima di tifare per la vostra squadra del cuore. A Las Vegas, l’happy hour significa specialità, qui c’è molto più che del semplice cibo che si può trovare in un bar. La Bardot Brasserie offre prelibatezze come ostriche e tartare di salmone, mentre da Scarpetta potrete assaggiare ravioli ripieni di anatra e oca, croccante pancetta e frittelle di baccalà salato. Al Park on Fremont troverete tacos di pollo o di altra carne marinati, oltre agli asparagi avvolti da fettine di carne del Sushi Roku Las Vegas. Mangiare prima ha certamente i suoi saporiti vantaggi.

C’è così tanto da fare, oltre a partecipare al vostro evento sportivo preferito: vi consigliamo di dare un'occhiata alle molteplici opzioni di intrattenimento che renderanno la vostra vacanza un'esperienza davvero memorabile. Le possibilità qui sono infinite.

LOAD MORE