Durante la vostra visita a Las Vegas, fareste bene a prepararvi a giocare. Ogni appassionato di sport sa che Las Vegas non è una meta per panchinari!

Siete nel posto in cui i festeggiamenti fino all’eccesso non sono affatto vietati – è parte stessa della cultura qui. E a Las Vegas il gioco non finisce fino a che non lo volete voi. Quindi portate con voi la vostra voglia di giocare e vi mostreremo come godere al massimo del vostro weekend.

Iniziate assicurandovi il posto migliore al Lagasse’s Stadium del The Palazzo. La buona cucina di Emeril Lagasse viene abbinata ad un maxi schermo con comode sedute ispirate all’ambiente dello stadio, tavoli da biliardo e un patio esterno a pochi passi dalla Strip. É il posto perfetto per ogni appassionato di sport per guardare le partite dei più disparati sport.

A seguire, date prova del vostro swing al Topgolf appena fuori dalla Strip. Con 108 buche, due piscine, suite VIP, cinque bar ed un ricco menu di gustose proposte e particolari bevande, è il luogo ideale per trascorrere un piacevole pomeriggio all’insegna dello sport con i vostri amici.

La vostra adrenalina non sarà la sola cosa a correre quando salirete a bordo di una mitica Lamborghini, Ferrari, Aston Martin o di una delle altre auto dei vostri sogni quando vi recherete a Exotics Racing. Potete anche scegliere di correre fuori strada, divertendovi tra la velocità e la polvere con un percorso più breve alla Vegas Off-Road Experience.

Naturalmente ci sono una marea di eventi dal vivo durante tutto l’anno, dal Super Bowl ai tornei di basket, fino agli incontri professionali di hockey, NASCAR, USA Sevens Rugby, Triple-A baseball e molto altro ancora. Fan dello sport, a Las Vegas è sempre… Game On!

LOAD MORE