Il giorno più bello della vostra vita sta arrivando e state pensando di sposarvi a Las Vegas. È una bella scelta, ad essere onesti, e oltre 80.000 persone ogni anno sono d'accordo con voi! Non mancano le incredibili opportunità per festeggiare o le fantastiche location dove scambiarsi le promesse. Se desiderate celebrare un matrimonio vintage a Las Vegas, siete nel posto giusto. Nessuno è in grado di celebrare un matrimonio come Las Vegas. E tutto inizia con quella classica sensazione all’interno della cappella.

The Little Church of the West

Non c’è niente che faccia più vintage Vegas della Little Church of the West. È uno degli edifici più antichi della Strip di Las Vegas e celebra matrimoni dal 1942. Realizzata con legno di sequoia della California, è qui che si sono sposati Judy Garland, Cindy Crawford, Angelina Jolie e altre celebrità. In effetti, qui si sono sposati più personaggi famosi che in qualsiasi altra cappella del mondo. Inoltre, ha ancora le luminarie e le lampade originali, che le conferiscono un aspetto vintage. È un posto storico perfetto per il vostro grande giorno.

Royal Wedding Chapel - Thunderbird Hotel

Non dovete essere dei reali per essere trattati come tali. E quando vi trovate alla Royal Wedding Chapel, vi sentirete sicuramente come dei re. Sentirete anche un profondo legame con Las Vegas nella Garden of Love Chapel: la cappella è stata costruita attorno al "Natural Love Tree", che è cresciuto molto dagli anni '40 e rappresenta una metafora dell'amore e del mettere radici. Qui troverete tutto il fascino di Las Vegas, a soli cinque minuti dalla Fremont Street Experience.

Chapel of the Flowers

Scegliete la cappella perfetta per voi, da una classica cappella vittoriana a un incantevole cappella di vetro nel verde. Lo staff si prenderà cura di tutto il necessario per il vostro grande giorno, quindi tutto ciò di cui dovete preoccuparvi è presentarvi e dire "si, lo voglio".
Che la festa abbia inizio.

Una volta trovata la cappella perfetta per voi, è ora di organizzare la festa. Con così tanto da fare a Downtown, il wedding party non deve mai finire.

Hugo’s Cellar - Four Queens

Questa si mangia in puro stile vintage Vegas. Organizzate qui la cena prenuziale oppure il ricevimento e connettetevi con la città in cui vi sposerete. Sedetevi e bevete un drink godendovi l’atmosfera e preparatevi per un'esperienza culinaria incredibile.

The Neon Museum

Cercate un posto dove fare un ricevimento che non dimenticherete mai più? Provate il Neon Museum, che ospita le leggendarie insegne storiche di Vegas. È un posto affascinante e qui troverete qualcosa di vintage letteralmente in ogni angolo.

vintage weddings, neon museum

RTC Bike Share

Avete mai visto un wedding party sui pedali? Qui potreste farlo. RTC Bike Share offre una modalità completamente unica di spostarsi a Downtown. Nessuno dimenticherà il percorso trascorso in bicicletta dalla cappella all’after-party. Potreste anche regalare alla vostra bici un tocco vintage con un cartello just married, nastri e barattoli. "Ecco che arriva la sposa in bicicletta", suona bene, no?

Gold Spike

Pensate ad un grande parco giochi per adulti, dove divertimento, giochi, cocktail e vita notturna si combinano per dare vita a un grande party che non dimenticherete mai. È presente un cortile esterno noto come "Backyard", dove è possibile svolgere diverse attività, tra cui giochi giganti, giochi a quattro, caminetti, musica dal vivo e un bar. Prenotate un posto oppure venite qui direttamente. Pensatelo come un ricevimento con voi e centinaia di amici che non avete ancora conosciuto.

Container Park

Ci sono così tanti posti dove mangiare, bere e festeggiare al Downtown Container Park. Da Big Ern's BBQ, che propone barbecue affumicato lentamente con contorni freschi, a JinJu Chocolates, che offre cioccolatini deliziosi con un tocco speciale e che si scioglieranno nella bocca dei vostri invitati. Tutti al wedding party possono trovare qualcosa per soddisfare le loro voglie. Godetevi poi anche la musica dal vivo ogni fine settimana: sarà come avere al vostro matrimonio una band personale.

vintage weddings, container park

Che la festa continui!

Alla fine del vostro grande giorno, non c'è modo migliore che festeggiare in un classico hotel di Las Vegas. Prendete in considerazione questi tre hotel a Downtown e continuate la festa dove anni fa tutto è iniziato.

El Cortez

È l’hotel casinò di Las Vegas in attività da più tempo e ha ancora la stessa facciata dal 1952. Alcuni la chiamano “la prima pietra” di Downtown, potete considerarlo la vostra casa per la miglior notte della vostra vita. Fermatevi al The Parlour Bar, fatevi fare un massaggio e assaggiate un boccone al Siegel’s 1941. Potreste anche avere la fortuna di alloggiare nella stessa camera in cui Ellie Goulding ha filmato il suo video musicale On My Mind.

Golden Nugget

Quando pensate a Downtown penserete sicuramente al Golden Nugget. Costruito nel 1946, questo hotel casinò ha una sua storia. Assaporate il passato e il futuro allo stesso tempo. Fermatevi presso l'Ice Bar per un drink oppure lanciatevi giù su uno scivolo pazzesco e unico nel suo genere, che attraversa una vasca con gli squali. Infine, scegliete tra una discoteca a Fremont Street oppure una sofisticata lounge. La festa non deve mai fermarsi al Golden Nugget.

Downtown Grand

Amerete svegliarvi al Downtown Grand, dove, dopo una giornata intensa, potrete salire sul tetto e rilassarvi al Citrus Grand Pool Deck. Assaggiate un boccone a bordo piscina, sorseggiando un cocktail e poi godetevi il sole del deserto. Avete appena trascorso il miglior weekend della vostra vita.

E questo è solo l'inizio.

Ora inizia la giornata perfetta: sia che scegliate lo stile vintage oppure moderno, Las Vegas ha tutto ciò che vi serve per un matrimonio il cui ricordo durerà una vita intera. Proprio come il vostro amore. Per lasciarvi ispirare con idee per il vostro matrimonio, continuate a scorrere qui di seguito.

LOAD MORE