Chiunque voi siate e da ovunque veniate, quando trascorrete una notte a Las Vegas, potrete lasciarvi il resto del mondo alle spalle e immergervi nella bellezza di questa destinazione top. Utilizzate questo itinerario che vi suggeriamo come ispirazione e iniziate a pianificare la vostra vacanza oggi.

15:00 - Check in

Fare il check-in nel vostro favoloso hotel o resort e lasciatevi avvolgere dall'atmosfera di Las Vegas. Una volta scoperti i diversi servizi, lasciate la vostra stanza per vivere una notte memorabile in città.

15:30 - È tempo di shopping!

Aggiornate il vostro guardaroba in alcuni dei migliori negozi di moda di famosi designer. Iniziate dai negozi del Miracle Mile Shops, i Forum Shops at Caesars Palace, i Grand Canal Shoppes al The Venetian Las Vegas e The Shops at Crystals, ce n’è per tutti i gusti!

Entrate in uno dei bar o birrerie per rinfrescarvi: il Beerhaus al The Park, dove potrete fare giochi da bar, rilassarsi nel patio esterno o concedervi un happy hour speciale con birre alla spina e hot-dog a quattro dollari ciascuno.

16:30 - Riposatevi e Rinfrescatevi

Las Vegas è rinomata per le sue fantastiche piscine che includono tutto, da quelle situate accanto alle vasche degli squali alle feste in piscina di lusso, fino a quelle che offrono un tratto di spiaggia nel cuore della città. Scoprite il tema del vostro hotel per vedere cosa include.

Dopo aver fatto una nuotata rinfrescante o aver sorseggiato una bibita a bordo piscina, tornate nella vostra stanza dove potrete rilassarvi dopo lo shopping e pianificare la vostra serata. Questo è il momento ideale per studiare le usanze locali riguardo alle mance in un posto in cui il concierge, il personale di sala, i conducenti e i proprietari offrono servizi utili ed essenziali.

18:30 - Godetevi uno show

Per dare la svolta alla vostra serata, organizzate un transfer in limousine che venga a prendervi in hotel e vi porti in giro. Las Vegas è famosa per i suoi grandiosi spettacoli che soddisfano tutti i gusti, non vorrete mica perdervi la performance più attesa? Prenotate i biglietti in anticipo. Gli spettacoli iniziano generalmente alle 19:00 e alle 21:30. Prenotare uno show alle 19:00 è ideale se volete godervi lo spettacolo, cenare più tardi e poi andare nei famosi nightclub di Las Vegas. Alcuni dei migliori spettacoli della città includono le incredibili acrobazie del Cirque du Soleil, gli emozionanti show dell’Absinthe e i concerti che infiammano la T-Mobile Arena.

21:30 - Cena di lusso

Las Vegas è conosciuta per la sua cucina di alto livello. Cenare in un locale famoso vi farà sentire una star mentre assaporate una costoletta o dell’aragosta. Alcuni tra i migliori ristoranti da sono: STK al Cosmopolitan of Las VegasTao Restaurant Las Vegas alThe Venetian Las VegasFix Restaurant & Bar e Hakkasan Restaurant al MGM Grand Las Vegas, i quali offrono tutti del cibo squisito.

23:30 - Club Status: VIP

Scegliete tra i nightclubs di Las Vegas, dove potrete ballare tutta la notte o godervi i diversi generi musicali. Passate accanto a quelle corde di velluto e sentitevi un VIP, non abbiate paura di accendere il vostro fascino!

Ora che vi siete fatti qualche idea sui diversi locali, siete pronti per la vostra serata!

Dove vi porterà Las Vegas? Pianificate il vostro viaggio

LOAD MORE