Non è un mistero che Las Vegas abbia lavorato sodo nel corso degli anni per affermarsi come Capitale Mondiale dell’Intrattenimento. Che fortuna essere stati invitati ad un matrimonio a Las Vegas!! E chi non ama avere una buona scusa per visitare la città? Ma senza una guida che vi aiuti a pianificare il vostro viaggio, vi ritroverete davanti ad un’infinità di proposte per il vostro divertimento.

Abbiamo messo insieme questa pratica lista di idee per aiutarvi a godere al messimo di ogni minuto della vostra visita quando non sarete impegnati in qualche evento ufficiale del matrimonio. Il dovere di Las Vegas è proprio quello di farvi divertire anche quando non sarete nelle mani capaci dei vostri ospiti.

Uscite e fate una bella passeggiata:

Il clima di Las Vegas, che è risaputo essere splendido tutto l’anno, rende d’obbligo prevedere delle attività all’aria aperta durante il proprio soggiorno. Una visita nell’area pedonale LINQ Promenade è un’opzione perfetta per stare all’aria aperta e godersi appieno il divertimento in stile Las Vegas. La Promenade è caratterizzata da un’ampia varietà di ristoranti dotati di patio, negozi ed attrazioni proprio nel cuore della Strip, terminando, nella sua parte più a est, con una veduta ineguagliabile a bordo della ruota panoramica High Roller che porta i passeggeri ad oltre 160 metri di altezza.

Anche The Park è una piacevole soluzione per una cena o per una serata di divertimento all’aperto. The Park collega il New York-New York, il Monte Carlo e la T-Mobile Arena formando un unico quartiere. The Park è uno spazio urbano unico che riesce a riunire la vegetazione e gli scenari tipici del vicino deserto con suggestive strutture caratterizzate da giochi d’acqua in un unico ambiente. L’area vanta ristoranti e pub per cenare al chiuso o all’aperto, vivaci programmi dedicati all’arte e alla cucina e molto altro ancora. Ecco perchè una visita al The Park, un’oasi unica nel suo genere proprio nel bel mezzo della Strip, è un must.

Dedicate poi un po’ (o molto) tempo allo shopping. Dopotutto siete a Las Vegas, basta qualche passo per imbattersi in negozi fantastici, unici, eleganti e trendy. Che vi troviate sulla Strip o un po’ più in là, questa città è piena di indirizzi in cui fare shopping. Dirigitevi al Miracle Mile Shops del Planet Hollywood o da Francesca’s a Town Square per trovare quello che fa per voi o per un perfetto regalo di nozze last-minute. Qualsiasi cosa stiate cercando, le troverete a Las Vegas, o sarà lei a trovare voi.  

Cosa ne pensate di una piscina, con o senza festa?

Quando arriva l’ora per un tuffo, dirigetevi all’Encore Beach Club al Wynn Las Vegas o al Marquee Dayclub al Cosmopolitan. L’Encore Beach Club è caratterizzato da 26 cabanas con frigoriferi ben forniti, TV a schermo piatto e lussuosi daybed che circondano la piscina in uno scenario da sogno. È anche un ottimo posto per godersi un po’ di musica dal vivo con artisti come Diplo, The Chainsmokers e Major Lazer. Il Marquee Dayclub, che si estende su oltre 2.000 metri quadrati, è un complesso organizzato su più piani, che ospita pub e aree per il gioco d’azzardo, ma anche DJ e musicisti. È il party in piscina a cui avete sempre desiderato partecipare.

Se invece il vostro gruppo vuole fare semplicemente un tuffo in una piscina, senza scatenarsi ad una festa, andate sempre sul sicuro con la Treasure Island Pool. Al Treasure Island potete rilassarvi a bordo piscina su una chaise longue mentre lavorate sulla vostra abbronzatura, sorseggiando uno degli infusi tropicali ghiacciati e stuzzicando uno degli assaggi di questo posto. It’s Vegas, baby!

 

Ecco alcuni must:

Un viaggio a Las Vegas non è completo se non spuntate dalla vostra lista alcuni must. Per esempio, non potete non fare una foto davanti al famoso cartello di benvenuto di Las Vegas, oppure, ancora, non potete perdervi la vista spettacolare su Fremont Street, dove troverete ristoranti, attrazioni e la fantastica zipline ‘Slotzilla’.

Sicuramente uno dei principali must a Las Vegas è quello di godersi almeno un paio di spettacoli. Alcuni degli ultimi show in città sono BAZ – Star Crossed Love al The Palazzo, un magnifico tributo ai film di Baz Luhrman e Absinthe, l’irriverente commedia che porta sul palco le incredibili prodezze degli artisti a pochi metri dal pubblico al Caesars Palace. Se invece siete più propensi ai grandi classici, l’intramontabile Blue Man Group incanta ancora il suo pubblico tutte le sere al Luxor con un divertente mix di musica e umorismo. Immancabile anche “O™” di Cirque du Soleil, un capolavoro a tema “acquatico” che da anni continua a richiamare il grande pubblico al Bellagio.

 

Per il bambino che c’è in voi e per i bambini che viaggiano con voi:

Ricordate, Las Vegas non è solo divertimento per adulti: sia i bambini nel vostro gruppo che il bambino che c’è ancora in voi possono trovare un’infinità di cose da fare qui. The Adventuredome è un indirizzo di circa 5 acri per il divertimento al coperto all’interno del Circus Circus, tra cui mini-golf, una sala giochi, giostre e molto altro ancora.

Molte attrazioni in città sono ideali per visitatori di tutte le età. Non è necessario essere bambini per divertirsi come matti al M&M Store. Quattro piani di paradiso al cioccolato farebbero sciogliere chiunque!

Una gita al Container Park di Downtown Vegas è d’obbligo: un suggestivo spazio all’aperto con l’inconfondibile scultura a forma di mantide gigante, shopping e divertimento per famiglie. Se nel vostro gruppo ci sono poi amanti dell’adrenalina, Thrill Rides al The Stratosphere sono il divertimento ideale per testare il loro coraggio. Dopo aver provato questo brivido, i vostri amici potrebbero aver bisogno di rallentare il loro battito cardiaco con una tranquilla passeggiata all’interno del The Forum Shops al Caesars.

Cosa ne dite poi di una vera avventura appena fuori dalla Strip? Lake Mead Watersports è l’indirizzo perfetto. A soli 35 minuti dalla Strip, è possibile provare una sessione di wakeboarding, waterskiing, tubing, knee boarding o wake surfing. Chi avrebbe mai pensato che fosse possibile provare tante attività in acqua così vicino a Las Vegas?

Non importa cosa stiate cercando per il vostro divertimento a Las Vegas, sicuramente ce l’abbiamo. Giorno e notte, giovani e meno giovani, state sicuri che se siete in viaggio per partecipare ad un matrimonio qui a Las Vegas, avrete un sacco di opzioni per tenervi occupati. Non dovete fare altro che prenotare il volo, al vostro divertimento ci pensiamo noi.

LOAD MORE