E poi arriva quel momento in cui dici agli altri che andrai a Las Vegas e… tutta la banda viene con voi! Non c’è sensazione migliore, a parte essere qui per davvero!

Qualunque sia l’occasione, è arrivato finalmente il momento di un’indimenticabile vacanza a Las Vegas con il vostro gruppo di amici. Se avete dubbi su come organizzarvi e per essere sicuri che tutti si divertano, date un’occhiata a questa lista. Abbiamo stilato per voi tutti i consigli di cui avete bisogno per fare del vostro viaggio di gruppo a Las Vegas una vacanza perfetta.

DOVE DORMIRE

Tutti in suite! Ci sono tonnellate di suite a Las Vegas per gruppi di ogni dimensione. The Palazzo, HRH Tower (Hard Rock), Palms Place (Palms) e Rio sono formati esclusivamente da suite, per cui avrete la certezza di prenotare una stanza molto più spaziosa rispetto alla media. Se volete esagerare, potete optare per una suite di lusso presso SkyLofts (MGM Grand), SkySuites (Aria), e Nobu (Caesars Palace).

Il pigiama party più esclusivo lo trovate poi al The LINQ, dove il vostro gruppo di amici può prenotare una fantastica camerata con letti a castello! Con due queen bed e un letto a castello, avete trovato la soluzione ideale per sistemare tutti.

Se siete più di 10, lasciate che gli esperti di Las Vegas vi suggeriscano alcune tariffe agevolate e organizzino il vostro itinerario completando questo group travel form. É la mossa migliore se avete in mente di venire a Las Vegas con un gruppo molto numeroso.

DOVE MANGIARE

Cenare con un gruppo numeroso a Las Vegas? Niente di più facile. Provate i ristoranti che offrono piatti da condividere o menu per famiglie, come Beauty & Essex (The Cosmopolitan), Cucina by Wolfgang Puck (The Shops at Crystals), e Buddy V's Ristorante (Venetian), in modo da provare un po’ di tutto.

Un’altra scelta vantaggiosa è quella di optare per i menu a prezzo fisso. Fate gustare ai vostri amici il piacere di una colazione all you can eat con piccoli assaggi e fiumi di Mimosa al Border Grill (Mandalay Bay), o lo speciale pranzo a prezzo fisso a Estiatorio Milos (The Cosmopolitan). La cosa migliore? Il prezzo è uguale per tutti, per cui non dovrete temere il momento di dividere il conto.

Il gruppo ha gusti diversi? Portate tutti ad un buffet per soddisfare tutti i palati! Bacchanal Buffet (Caesars Palace), The Buffet at Wynn (Wynn Las Vegas), e Veranda (Four Seasons) sono ottime opzioni per una vera esperienza di buffet in stile Las Vegas.

DIVERTIMENTO

Sole e divertimento! Se volete passare la giornata a bordo piscina vi consigliamo di condividere una cabana per rilassarvi in compagnia. Dal Drai's Beach Club (The Cromwell) all’Encore Beach Club (Encore at Wynn) alle piscine più classiche come Garden of the Gods Oasis (Caesars Palace) o The Beach (Mandalay Bay), il vostro gruppo sarà entusiasta di avere uno spazio privato per godersi le belle giornate di sole.

Riservare un tavolo VIP è un’altra soluzione perfetta per un gruppo; è un modo semplice per sentirsi coccolati da un trattamento VIP a cui non siete abituati. Alcuni indirizzi ideali sono Hakkasan (MGM Grand) o Omnia (Caesars Palace), in cui potete andare sul sicuro con un tavolo riservato.

Un’altra attività molto divertente da godere in gruppo è fare due tiri di golf a Topgolf, o ancora dirigersi verso Downtown Las Vegas per giocare con un Jenga gigante, nell’immenso parco divertimenti per adulti al Gold Spike.

UN’ULTIMO CONSIGLIO

Lasciate sempre del tempo al vostro gruppo per dividersi e lasciare che ognuno si dedichi a ciò che più lo appassiona. Ad esempio, i ragazzi potrebbero fare un giro ad alta velocità su un’auto sportiva da sogno, mentre le ragazze possono godersi lo spettacolo di Jennifer Lopez al Planet Hollywood.

Sapete come si dice, è sempre tutto più bello quando viene condiviso. E questo risulta particolarmente vero quando potete portare il vostro gruppo di amici a Las Vegas per una fantastica vacanza. Con questi consigli, vi divertirete come non mai!

LOAD MORE