Consiglio #2: Entrate in contatto
“I giorni della settimana, gli eventi speciali e il vostro budget determineranno la vostra vicinanza al bordo piscina, ma avere un buon rapporto con un “VIP host” potrebbe fare la differenza”, afferma Pearson. “Potrete trovare il vostro VIP host chiedendo al coordinatore del guest service oppure facendo richiesta online”, consiglia Pearson. Un host vi aiuterà a scegliere il giorno e l’orario migliore per noleggiare una “cabana” e a organizzare la vostra giornata a Las Vegas.
Consiglio #3: Pianificate in anticipo
Prenotare con largo anticipo nei weekend in cui ci sono grandi eventi vi assicurerà un posto all’ombra. Con le temperature elevatissime, avere un posto dove sfuggire al caldo almeno è d’obbligo. Viaggiate con un budget da rispettare? Arruolate un gruppo di cari amici (la maggior parte delle “cabanas” può accogliere fino a 8 persone) e dividete i costi. Se invece viaggiate da soli o in coppia, chiamate subito per prenotare in anticipo una chaise longue, un lettino o un divanetto.
Pearson consiglia le sue “cabanas” preferite al Grand Cabanas del Marquee Dayclub. “Con piscina privata e una meravigliosa vista sull’intera area piscina, è la location ideale dove godervi il vostro DJ preferito o un fantastico pomeriggio con amici”, ha aggiunto.