Con le alte temperature e con alcune delle più grandi feste in piscina, essere informati sui consigli e sui trucchi per approfittare il più possibile della vostra vacanza a Las Vegas è essenziale quanto applicare la crema solare ogni mezz’ora.

Se da un lato avrete sicuramente vissuto la vita notturna di Las Vegas, questi consigli di Matt Pearson, Director VIP Services presso il TAO, vi aiuteranno a godervi la giornata di sole.

Consiglio #1: Lasciate tutto ciò che non è indispensabile a casa oppure nella vostra camera d’albergo

La maggior parte dei club diurni e delle piscine non consente di portare cibo e bevande dall’esterno e potrebbero anche requisire medicinali e vitamine dimenticati nelle vostre borse. Se c’è qualcosa di cui avete assolutamente bisogno ma non volete portarvelo in giro, chiamate prima per sapere se c’è la possibilità di depositarli negli appositi armadietti. Se avete in programma di nuotare, la maggior parte dei club mette a disposizione teli per gli ospiti così potrete lasciare i vostri a casa.

Consiglio #2: Entrate in contatto

“I giorni della settimana, gli eventi speciali e il vostro budget determineranno la vostra vicinanza al bordo piscina, ma avere un buon rapporto con un “VIP host” potrebbe fare la differenza”, afferma Pearson. “Potrete trovare il vostro VIP host chiedendo al coordinatore del guest service oppure facendo richiesta online”, consiglia Pearson. Un host vi aiuterà a scegliere il giorno e l’orario migliore per noleggiare una “cabana” e a organizzare la vostra giornata a Las Vegas.

Consiglio #3: Pianificate in anticipo

Prenotare con largo anticipo nei weekend in cui ci sono grandi eventi vi assicurerà un posto all’ombra. Con le temperature elevatissime, avere un posto dove sfuggire al caldo almeno è d’obbligo. Viaggiate con un budget da rispettare? Arruolate un gruppo di cari amici (la maggior parte delle “cabanas” può accogliere fino a 8 persone) e dividete i costi. Se invece viaggiate da soli o in coppia, chiamate subito per prenotare in anticipo una chaise longue, un lettino o un divanetto.

Pearson consiglia le sue “cabanas” preferite al Grand Cabanas del Marquee Dayclub. “Con piscina privata e una meravigliosa vista sull’intera area piscina, è la location ideale dove godervi il vostro DJ preferito o un fantastico pomeriggio con amici”, ha aggiunto.

Consiglio #4: mettetevi in mostra con qualcosa di più di un solo costume da bagno

Se da un lato vi sembrerà logico presentarvi solo con costume da bagno o bikini, vi accorgerete che, proprio come i night club, i club diurni attirano persone che indossano vestiti particolari solo per far colpo sugli altri. Donne, abbandonate i vostri tacchi per indossare comode zeppe e trovate un copricostume carino facendo shopping in città, così sarete pronte. Uomini, questa è l’unica volta in cui sarete i benvenuti presentandovi in pantaloncini e T-shirt.

 

Consiglio #5: abbinate il vostro club diurno con i vostri gusti musicali

I numerosi club diurni e piscine offrono generi musicali differenti. Preferite i successi della classifica top 40 e l’hip-hop? Andate al Marquee, presso il  The Cosmopolitan, oppure Liquid Pool & Lounge, presso l’ARIA Hotel & Casino. Cercate invece musica house ed elettronica? Allora il Tao Beach, presso il The Venetian oppure il Wet Republic, presso il MGM Grand fanno al caso vostro. Il calendario eventi è inoltre un ottimo modo per essere informati su gli stessi e sui DJ a bordo piscina.

LOAD MORE