Il nostro sito web utilizza i cookie. Alcuni dei cookie utilizzati sono essenziali per il funzionamento di determinate parti del sito.

Map

Ci siamo passati tutti. I vostri amici vogliono andare in vacanza, voi non avete molti soldi da parte, ma sapete anche che non potete perdere questa occasione, specialmente se si tratta di un viaggio a Las Vegas!

Quindi, come fare a risparmiare senza rinunciare al divertimento che solo Las Vegas può offrire? Ecco alcuni suggerimenti, a titolo gratuito. (Lo sappiamo, state già prendendo nota!).


Pasti
Per chi ama l’opzione all you can eat, a Las Vegas ci sono moltissimi buffet che costano meno di $30, specialmente per la colazione. Alcune opzioni a cui dare un’occhiata sono Bayside al Mandalay Bay, The Buffet all’ Excalibur e il Garden Court Buffet al Main Street Station. Tuttavia, se li ritenete troppo costosi per il vostro budget, non vi preoccupate, avete molte altre possibilità!

Uno dei modi migliori per risparmiare sui pasti è cenare nei ristoranti durante l’happy hour. Potete essere certi di trovare molti piatti dai 3 ai 10$. Gli orari tendono a variare da locale a locale e non tutti offrono l’happy hour, ma molti sì, basta cercare!

El Segundo Sol, all’interno del centro commerciale Fashion Show, organizza happy hour tutti i giorni dalle 16 alle 19 e offre tacos, quesadillas e nachos a poco prezzo. Hussong’s Cantina, al Mandala Bay, offre tacos a $3 dal Lunedì al Giovedì a partire dalle 15. The Barrymore, all’interno del Royal Resort offre polpo alla griglia e ostriche Rockefeller a $ 9 tutti i giorni, dalle 17:00 alle 19:00, insieme ad altri gustosi piatti.


Attrazioni gratuite
Una delle cose migliori di Las Vegas è che esistono moltissime attrazioni interessanti completamente gratuite. Le fontane del Bellagio, il Bellagio Conservatory & Botanical Garden, il cartello Welcome to Las Vegas, il Volcano al The Mirage e il Wildlife Habitat al Flamingo sono per esempio alcune fantastiche attrazioni a cui potete assistere gratuitamente.

Potete anche vedere alcune opere d'arte incredibili all'interno del resort ARIA, e la street art a Downtown Las Vegas, in qualsiasi momento, da Domenica a Giovedì. E se non vi dispiace prendere un Uber ogni tanto, gli hotel fuori dalla Strip possono rapresentare un'opzione meno costosa.

Club, Bar e Lounge
È vero ciò che avete sentito dire, i drink a Las Vegas sono un pò più cari di quelli che probabilmente trovate nella vostra città natale. Nei bar si possono trovare cocktail a circa $10, mentre nei club a $15 o più per un semplice drink ben fatto. Ma non scoraggiatevi! Fate una piccola ricerca e troverete alcuni fantastici Happy Hour specials che vi aiuteranno a risparmiare!

Se volete andare in discoteca, il costo d’entrata è piuttosto alto, specialmente per i ragazzi. La miglior opzione è cercare un promoter che possa aiutarvi ad entrare con agevolazioni nei club; i promoter si trovano ovunque sulla Strip.


Molti club offrono promozioni speciali per le ragazze entro una certa ora
Con i promoter dei locali, il costo probabilmente diminuirà o sarà dimezzato.

Il Foundation Room al Mandalay Bay offre alle donne champagne gratis ogni tanto di Domenica, dalle 22 a mezzanotte. Se siete sulla lista degli invitati al 1OAK, molto probabilmente riceverete un ticket per un free-drink.

E per chi ama il vino, ogni giovedì dalle 6 alle 18:00 c'è un evento chiamato Rock ’n’ Roll Wine: i membri possono degustare vari vini, diventare membri è gratuito e la location cambia ogni settimana.

Hotel
Molti visitatori sanno che ci sono moltissimi luxury hotel sulla Strip che offrono suites lussuose ad un prezzo elevato, ma ciò che molti non sanno è che ci sono anche molti low-cost luxury hotel. Date un’occhiata ai seguenti resort sulla Strip: Luxor, Excalibur, New York-New York e Flamingo sulla Strip. Inoltre, vi suggeriamo di evitare i periodi in cui ci sono grandi eventi come competizioni UFC e NASCAR poiché i prezzi tendono ad essere molto più alti.

Fremont Street
Il segreto meglio custodito di Las Vegas. Ok, Fremont Street non è affatto un segreto, ma è il segreto meglio custodito per quanto riguarda i prezzi. Praticamente tutto su Fremont Street è ben al di sotto dei prezzi della Strip, dalle camere d'albergo al cibo e bevande e l'intrattenimento.


Trasporti
Prendete il bus chiamato The Deuce. È l’opzione più economica e si ferma in ogni hotel.