Passo numero 1: Non siete pronti a conquistare Las Vegas senza prima aver scelto il giusto look. Non vi preoccupate, qui troverete il meglio del meglio
Stitched al The Cosmopolitan of Las Vegas vi farà provare le creazioni di grandi stilisti in grado di accontentare i vostri capricci modaioli. Al Cosmopolitan Shops, grande shopping per le signore che vogliono vivere un’esperienza unica affittando tutti I vestiti di alta moda che hanno sempre sognato.
Per una scelta ancora più ricca, The Shops at Crystals racchiude una gamma di negozi tra i più esclusivi del mondo, mentre The Forum Shops at Caesars è conosciuto come “La Meraviglia Mondiale dello Shopping” con oltre 160 negozi specializzati e ristoranti di classe.

Passo numero 2: Passeggiate tra le opere d’arte di alcuni degli artisti più famosi del mondo.
Un vero amante di Las Vegas merita di circondarsi di cose belle. Ogni anno, la Bellagio Gallery of Fine Art ospita una diversa esposizione che mostra sempre una collezione di opere d’arte di grande valore, da Degas a van Gogh e molto altro ancora.
Un altro suggerimento: Potete dare un’occhiata alla mostra Akhob di James Turrell, appena nascosta dietro al negozio Louis Vuitton al The Shops at Crystals. I visitatori si troveranno immersi in una luce colorata molto particolare e solitamente lasciano l’installazione con una sensazione di riposatezza. Ricordatevi di prenotare con largo anticipo.