Indirizzi
Ogni nightclub è diverso. Ognuno ha la propria atmosfera, genere musicale e tema. Alcuni sono piccoli, altri piuttosto grandi e organizzati su più piani. Alcuni hanno una parte all’esterno, il che è fantastico se non vi piace sentirvi soffocati. Anche se tutti i club di Las Vegas sono degni di nota, ognuno per ragioni diverse, ne abbiamo elencati alcuni da provare.
JEWEL all’ ARIA Resort and Casino è un moderno club di lusso che si basa completamente sull’esperienza sensoriale. Immergetevi in un’atmosfera unica e ricercata dove la è integrata tecnologia perfettamente. L’aria vivace porta ogni notte ad un nuovo livello di divertimento. Non potete assolutamente perdere la pista da ballo animata dalla musica di famosi DJ come Steve Aoki e Porter Robinson. Se state cercando un’esperienza fatta apposta per voi, questo è il luogo giusto. Qui potete godervi la vista sulla folla scatenata da una delle tante stanze VIP progettate appositamente. In base ai vostri gusti, potreste voler provare The Studio con le pareti di velluto ricoperte da file di vinili, oppure la camera Blind Tiger che ripropone lo stile degli anni del proibizionismo, con mobili in legno e soffici divani in pelle.
Marquee Nightclub & Dayclub al The Cosmopolitan of Las Vegas è una festa senza fine che dura giorno e notte in questo club dinamico e stravagante. È l’ideale per gruppi numerosi che vogliono vivere a pieno Las Vegas senza correre di qua e di là. Con le sue piscine, i diversi piani, le esclusive sale VIP, una sala da ballo, le sale a tema per le feste private è l’indirizzo perfetto per tutti i gusti. Durante il giorno prenotate una cabana solo per voi. Potrete avere la vostra mini oasi completa di TV a schermo piatto, sale riparate e una piscina a sfioro. La sera, divertitevi invece negli spazi interni. Per coloro che desiderano un’esperienza ancora più sofisticata, ci sono poi i tavoli da biliardo o le comode sedie in pelle per rilassarsi attorno al fuoco nell’area The Library. Se preferite della buona musica e scatenarvi fino a notte fonda, allora Boombox potrebbe essere quello che state cercando.
XS all’ Encore at Wynn da cinque anni è il club con il più alto numero di incassi di Las Vegas e degli Stati Uniti ed è stato definito uno dei club più hot del mondo. Qui troverete DJ internazionali come Kaskade e David Guetta. Il suo sfarzoso nightclub, ispirato alle curve del corpo umano, vi lascerà a bocca aperta mentre attraversate l’entrata dorata. La festa è proprio qui – all’interno del club vi troverete circondati da file e file di tavoli che conducono al palco principale che di solito è completamente pieno di gente. Ma se doveste aver bisogno di una pausa dalla pista da ballo, potete uscire verso la piscina e l’area cabana dove troverete un’atmosfera più intima.
Hakkasan al MGM Grand è un nightclub a cinque piani che offre ai visitatori la possibilità di provare sia il ristorante sia il nightclub. Ai primi due piani si trova il ristorante, che offre un piano dedicato alle cene private. Il nightclub si trova distribuito sugli ultimi tre piani, ognuno dei quali offre un’atmosfera diversa. Il quarto piano è il posto in cui andare se cercate l’animazione dei DJ più famosi del mondo, tra cui Calvin Harris, Steve Aoki, Tiësto e Hardwell, solo per nominarne alcuni.
TAO al The Venetian vi lascerà senza parole ancora prima di terminare la serata, e per svariate ragioni. Il design a tema asiatico del club si ritrova non solo nell’arredamento ma anche nell’atmosfera. Camminando attraverso il locale potete notare una collezione di statue di Buddha, una fila di ballerine esotiche lungo le pareti e vasche da bagno sui piedistalli. C’è persino una stanza separata chiamata Opium Room in cui potete riposarvi se siete stanchi di ballare. È stato uno dei principali club di Las Vegas per oltre 10 anni ed è ancora nella top10 dei nightclub con maggior numero di incassi negli Stati Uniti.
OMNIA al Caesars Palace è uno dei club più recenti sulla Strip ed è anche uno dei più particolari. Il locale è organizzato su tre piani, circa 7.000 metri quadrati, e comprende una veranda esterna ispirata a Sogno Di Una Notte Di Mezza Estate. Oltre ad ospitare alcuni dei migliori DJ del mondo, OMNIA è famoso per il suo lampadario da 10 tonnellate e per gli otto anelli giganti che gli ruotano attorno. La cosa ancora più bella di OMNIA è che la musica è sincronizzata allo spettacolo di luci così che, molto probabilmente, non rivivrete mai la stessa esperienza due volte.