Il nostro sito web utilizza i cookie. Alcuni dei cookie utilizzati sono essenziali per il funzionamento di determinate parti del sito.


Non c'è niente di meglio che uno di quei viaggi iconici a Las Vegas tra amici. Siete pronti a vivere in prima persona il famoso motto “What happens here, stays here” di cui avete tanto sentito parlare? No “FOMO” per voi, non vi perderete nulla! Ecco come godervi la festa in sole 24 ore a Las Vegas.

24 ORE A LAS VEGAS

Fate un salto al Beer Park (Paris Las Vegas), nel bel mezzo della Strip. Se il panorama mozzafiato non vi basta, date un’occhiata alla lista di birre, che include oltre 100 tipi da 31 gradi.

Godietevi una cena a base di carne con musica dal vivo allo STK (The Cosmopolitan of Las Vegas). In questa interpretazione unica della classica steakhouse americana si trova un popolare bar che ne rappresenta il pezzo forte, un menu da sogno per gli amanti della carne e dei frutti di mare e un'atmosfera rilassata con performance di Djs.

Terminate il vostro weekend con uno swing o due in un campo da golf climatizzato presso TopGolf. E c’è di più, qui si trovano anche due piscine, un menu di comfort food, un locale per concerti, cinque bar e altro ancora.

Per una vista mozzafiato su Las Vegas, fate un tour con Maverick Helicopters, che sorvola la Strip, regalando un'esperienza davvero indimenticabile.