Photo by Cashman Photo
1. La ruota panoramica High Roller
Ogni sposa vuole sentirsi come sospesa tra le nuvole durante il suo grande giorno. E perché non pronunciare il fatidico “Sì, lo voglio” ad oltre 160 metri di altezza sulla High Roller del The LINQ Hotel + Experience? Si tratta della ruota panoramica più alta del mondo, con 28 cabine, ognuna in grado di accogliere fino a 40 ospiti e di innalzarsi sulla Strip, regalando vedute panoramiche che promettono un elemento scenico unico per l’occasione. É disponibile un’ampia gamma di pacchetti nuziali, oltre a servizi tradizionali come fiori, musica, fotografia e video professionali e addirittura un bar.

Photo courtesy of Wolfgang Puck Restaurants
2. Ristoranti firmati Wolfgang Puck
Sapevate che il famoso chef internazionale Wolfgang Puck possiede nove ristoranti a Las Vegas? Dal rinomato Cut al The Palazzo a Lupo al Mandalay Bay, trovate Wolfgang in tutta la città. Ogni indirizzo Wolfgang Puck vanta un proprio menu, un proprio stile e l’inconfondibile tocco dello chef. Immaginate solo di svelare ai vostri ospiti chi si è occupato del catering per il vostro ricevimento! Ma un matrimonio firmato Wolfgang Puck è molto più di ristorazione di alto livello: si tratta di stile, tradizione, e un occhio impeccabile per la cura del dettaglio, che rende l’evento un’occasione come nessun’altra. Il servizio catering può accomodare qualunque numero di ospiti, qualunque tema e qualsiasi richiesta speciale. É il vostro giorno, realizzato con il vostro stile, e Wolfgang Puck rende il vostro sogno realtà.

Photo courtesy of The Mob Museum
3. Il Mob Museum
Se state cercando una location in grado di combinare un’atmosfera “only in Vegas,” con gli elementi di sfarzo e stile di una cerimonia tradizionale, allora il Mob Museum è una proposta che non potete rifiutare. Situato nell’attentamente restaurato edificio che ospita l’ex tribunale federale e l’ex Ufficio Postale degli Stati Uniti a Downtown Las Vegas, il museo è il posto perfetto per tutte le coppie amanti del divertimento per aggiungere un tocco di stile che si rifà al complesso mondo della criminalità organizzata. Oltre ai servizi tradizionali, incluso un servizio catering di qualità fino a 150 persone, fiori, fotografo, DJ e molto altro ancora, il Mob Museum garantisce agli ospiti accesso al museo e alcuni divertenti gadget. É disponibile un’ampia scelta di pacchetti nuziali, che promettono divertimento assoluto per tutta la “gang”.