Il trambusto della vita di ogni giorno vi stressa, ecco perchè vi meritate una vacanza rigenerante. Qui a Las Vegas si trovano alcuni dei migliori centri benessere del Paese, ecco perchè Las Vegas è la destinazione perfetta per gli amanti del benessere. Se sceglierete uno di questi lussuosi centri, sentirete la tensione scivolar via man mano, psarà un'esperienza indimenticabile.

1. Waldorf Astoria Spa

Un sapiente mix di serenità e pura bellezza vi accoglieranno al vostro ingresso nellla Waldorf Astoria Spa. Con la sua atmosfera in stile Shanghai anni '30, questo centro benessere offre diversi trattamenti olistici basati sulle tecniche tradizionali orientali, oltre a tecniche più moderne, che promettono un relax senza precedenti per la vostra mente e corpo. La pace è certamente garantita in questa spa digital-free, dove potrete lasciarvi andare nella Chinese Foot spa e rigenerarvi nella piscina, senza essere disturbati da dispositivi digitali. Questo centro benessere che ha ricevuto il riconoscimento 5 stelle da Forbes offre 16 sale trattamenti distribuite su due piani, per il pieno relax del vostro corpo e la vostra anima.

2. Canyon Ranch SpaClub

La Canyon Ranch SpaClub Las Vegas è più di un semplice centro dove rilassarvi, è un'esperienza di puro e totale relax. La struttura offre agli ospiti oltre 150 servizi, tra cui trattamenti per la pelle e per il corpo, uno studio Kinesis, diverse lounge per il relax, due centri fitness e una parete da arrampicata. Lasciatevi andare godendovi l’Aquavana Experience in una delle suite termali in stile europeo che includono un igloo, un bagno turco con cristalli, una sauna finlandese e una vasca idromassaggio. Dopo, disintossicatevi nella grotta di sale e rifocillatevi al Canyon Ranch Café.

3. The Spa at ARIA

Sessantadue sale trattamenti, una stanza del sale Shio, saune private per uomini e donne e letti giapponesi ganbanyoku in pietra sono solo alcuni dei servizi che troverete presso The Spa at ARIA. Iniziate con un massaggio con impacco thailandese e rilassatevi nella piscina a sfioro, oppure concedetevi un trattamento personalizzato nella vostra vasca idromassaggio privata e area lounge.

4. The Spa at Encore

Con una valutazione di 5 stelle dalla Forbes Travel Guide, The Spa at Encore è uno dei luoghi più tranquilli che troverete sulla Strip di Las Vegas. Vi sentirete come se foste appena entrati nella vostra comfort zone ideale, dove arredi sfarzosi e sontuosi creano un'atmosfera zen. Qui sentirete lo stress scivolare via, vi consigliamo di concedervi un massaggio Nalu, che viene effettuato con le pietre e utilizza tecniche Lomi Lomi hawaiane, oppure provate un massaggio con le pietre del deserto, il quale genera un continuo flusso di calore che calma i muscoli tesi.

5. The Spa

The Spa, all’interno del SLS di Las Vegas, si distingue per l’ambiente contemporaneo, per un relax senza tempo. Disintossicatevi con un bendaggio depurativo o godetevi un rinfrescante trattamento viso e poi rilassatevi con un massaggio completo. Il centro benessere vanta anche una suite per massaggi in coppia, docce emozionali e sale per bagni di vapore aromatizzati alle erbe. Non c’è posto migliore per vivere un’esperienza di lusso che Las Vegas, con le sue premiate spa.