Hotel:
Quando si considera la sistemazione, per il tipo di eleganza che ogni sposa sogna, l’hotel Wynn, che ha ottenuto 5 stelle secondo Forbes, è davvero insostituibile. Con i suoi premiati ristoranti, l'intrattenimento e la vita notturna, tutti di prim’ordine, un soggiorno al The Wynn è davvero l'esperienza irripetibile che avete sempre sognato.
Cose da vedere:
Nessuno può sposarsi a Las Vegas senza aver scattato una foto davanti alla famosa insegna, icona della città. È un must e per uno scatto indimenticabile con lo splendido skyline di Las Vegas sullo sfondo, non perdetevi il rooftop bar e lounge, Skyfall at DELANO Las Vegas.
Infine, quale settimana di luna di miele a Las Vegas sarebbe completa senza aver visto uno spettacolo? Lo show “O” by Cirque du Soleil®, è un capolavoro ispirato all'acqua che incanta il pubblico da quasi 20 anni.
Itinerario n.2: Vintage Vegas
Con tutto lo sfarzo e il glamour tipico di Las Vegas, ci si dimentica a volcte che questa città è piena di gemme nascoste e una storia unica, che aiuta a completare la personalità di questo luogo unico nel suo genere.
In gruppo:
Brunch:
Vi consigliamo di iniziare la settimana nuziale con un brunch, e quale modo migliore per dare il benvenuto a tutti in città con un brunch di gruppo al rinomato Sterling Brunch di Bally's? Uno dei posti preferiti per chi non vuole rinunciare a nulla, quale occasione migliore per provarlo?