Il nostro sito web utilizza i cookie. Alcuni dei cookie utilizzati sono essenziali per il funzionamento di determinate parti del sito.


Quando un matrimonio è qualcosa di più di un semplice matrimonio? La risposta è semplice: se si tratta di un matrimonio e luna di miele organizzati a Las Vegas, tutto in uno. Perché i festeggiamenti dovrebbero finire quando la coppia scappa felice trascinando dietro di sé i barattoli di latta e gli ospiti sono già tutti a casa? Las Vegas è perfetta non solo per celebrare il vostro amore, ma anche per continuare la festa con amici e familiari fino a quando non vi stancherete!

Sappiamo che potrebbe sembrare che non ci sia molto da fare a Las Vegas: permettetci di assicurarvi che c'è così tanto da fare che non basta una vita intera, figuriamoci una settimana! Infatti la vera sfida è scegliere una delle tante opzioni di itinerario.

Ma non temete, siamo qui per aiutarvi! I nostri esperti vi propongono tre diversi esempi di itinerari, così da pianificare le vostre nozze e luna di miele insieme, senza dovervi preouccupare di nulla!

Iniziamo con l’elenco degli invitati giusti e il budget e per poter pianificare le attività, qualsiasi sia il numero dei partecipanti. Vi consigliamo di scegliere un gruppo di fortunati che trascorreranno il resto della settimana con voi, godendosi il meglio di Las Vegas.

Itinerario n.1: Tradizione!
Las Vegas può essere sinonimo di qualcosa fuori dall'ordinario, ma anche la tradizione si ritaglia uno spazio. Se un matrimonio tradizionale è quello che cercate, questo itinerario sarà perfetto per voi!

In gruppo:

Brunch:

Iniziate la festa nuziale con un brunch. Per un brunch tradizionale con un tocco rustico, vi consigliamo 

Hearthstone Kitchen presso Red Rock Resort Spa & Casino. I suoi piatti classici rappresentano il modo perfetto per iniziare il vostro soggiorno a Las Vegas.

Cerimonia:

Per la cerimonia un matrimonio all'aperto presso The Grove è ideale per stare a contatto con la natura senza lasciare Las Vegas.

Cose da fare:

Per le attività diurne e serali, prendete in considerazione la possibilità di organizzare qualcosa presso Topgolf, all’MGM Grand. È molto più di un semplice golf,  con le sue piscine, VIP cabanas, 5 bar e altro. Potreste passare l'intera settimana qui!

Il The LINQ Promenade è un altro posto perfetto da visitare per divertirvi in gruppo, con una selezione di ristoranti e attrazioni, tra cui l'High Roller, alta 168 metri, molto più di una semplice ruota panoramica. Qui potrete fare un indimenticabile corso di yoga in alta quota, partecipare alle degustazioni di cioccolato e persino fare un happy hour. La Linq Promenade è poi molto più di una semplice strada pedonale, ma una via piena di opportunità appena fuori dalla Strip!

Solo per voi 2:

Spa:

Per le coccole pre-matrimoniali, un trattamento spa di coppia al Canyon Ranch Spa di 12.450 mq al The Venetian vi renderà ancora più uniti e innamorati. Tra le spa più grandi del mondo, questa spa deluxe è stata classificata 4 stelle da Forbes Travel Guide, per una fuga d’amore di lusso. Quale modo migliore per rilassarvi prima del tuo grande evento?

Hotel:

Quando si considera la sistemazione, per il tipo di eleganza che ogni sposa sogna, l’hotel Wynn, che ha ottenuto 5 stelle secondo Forbes, è davvero insostituibile. Con i suoi premiati ristoranti, l'intrattenimento e la vita notturna, tutti di prim’ordine, un soggiorno al The Wynn è davvero l'esperienza irripetibile che avete sempre sognato.

Cose da vedere:

Nessuno può sposarsi a Las Vegas senza aver scattato una foto davanti alla famosa insegna, icona della città. È un must e per uno scatto indimenticabile con lo splendido skyline di Las Vegas sullo sfondo, non perdetevi il rooftop bar e lounge, Skyfall at DELANO Las Vegas.

Infine, quale settimana di luna di miele a Las Vegas sarebbe completa senza aver visto uno spettacolo? Lo show “O” by Cirque du Soleil®, è un capolavoro ispirato all'acqua che incanta il pubblico da quasi 20 anni.

Itinerario n.2: Vintage Vegas

Con tutto lo sfarzo e il glamour tipico di Las Vegas, ci si dimentica a volcte che questa città è piena di gemme nascoste e una storia unica, che aiuta a completare la personalità di questo luogo unico nel suo genere.

In gruppo:

Brunch:

Vi consigliamo di iniziare la settimana nuziale con un brunch, e quale modo migliore per dare il benvenuto a tutti in città con un brunch di gruppo al rinomato Sterling Brunch di Bally's? Uno dei posti preferiti per chi non vuole rinunciare a nulla, quale occasione migliore per provarlo?

Cerimonia:

Per la vostra location per il vostro matrimonio non c’è nulla di più vintage che il famoso Mob Museum, il quale illustra l’affascinante storia del crimine a Las Vegas, il quale può ospitare cerimonie in stile vintage.

Cose da fare:

Una settimana a Las Vegas non deve essere tutto cibo e divertimento frenetico, a volte è bello prendersela comoda per un pò. E non c’è niente di meglio che rilassarvi a bordo piscina presso la the Citrus Pool at the Downtown Grand: il luogo ideale per prendere il sole, sorseggiare drink rinfrescanti e godervi il relax.

Alla sera recatevi presso Gold Spike, dove troverete musica, intrattenimento e potrete divertirvi con i giochi over-size, come Giant Beer Pong, OCTOPONG, Four Square, Connect Four, Shuffle Board, Skeeball, Cornhole, Twister, Soccer Pool, Billiards, Darts, Giant Chess, Arcade Games, per citarne solo alcuni.

Solo per voi 2:

Spa:

Un trattamento termale pre-nuziale e rilassante al Qua Bath & Spa  è un ottimo modo per calmare il vostro comprensibile nervosismo. La spa di 4.645 mq, con la sua atmosfera rilassata e servizi impareggiabili, offre un senso di relax che ogni imminente coppia di sposi dovrebbe potersi godere.

Hotel:

Un soggiorno nel grande classico, il Golden Nugget di Las Vegas, situato a Fremont Street, a Downtown, è come fare un viaggio di prima classe nel passato. Il suo leggendario lusso, abbinato a tutti i moderni comfort, lo rende il luogo ideale per la vostra luna di miele.

Cose da vedere:

Non dimenticate di scattare foto una volta qui, dato che la popolare insegna che riproduce un cowboy è uno dei simboli di Las Vegas. Assicuratevi anche di scattare qualche foto al Container Park, la cui iconica manta religiosa (direttamente da Burning Man) spara fuoco dalle antenne, dovete assistere assolutamente a questo spettacolo! E per una vera full immersion nella Vegas vintage, non perdetevi The Rat Pack is Back presso il The Tuscany. Ammirate Dean, Sammy e Frank prendere vita con gli imitatori di talento e musica coinvolgente, costumi e le bizzarrie degli anni di Rat Pack.

Itinerario n.3: Intimo ed emozionante

Come già sappiamo, Vegas è una città ideale per festegggiare le nozze e i giorni seguenti ma, è anche perfetta anche per occasioni meno importanti per godersi tutta l'energia di questa città.

In gruppo:

Brunch:

Iniziate la settimana con un brunch al  Lavo at The Palazzo. Questo ristorante e lounge italiano serve un tradizionale brunch nella sua accogliente sala da pranzo principale e nel patio ed è il luogo ideale dove riunirsi per iniziare la settimana.

Cose da fare:

E se sposarsi non fosse potenzialmente così elettrizzante come effettivamente lo è, che ne direste di portare il vostro gruppo sullo Sky Jump, Big Shot o Insanity alla Stratosphere? Ogni corsa da brivido è progettata per aumentare la frequenza cardiaca come nient'altro. E per un'esperienza culinaria davvero unica, portate il vostro gruppo al  Rose. Rabbit. Lie., un moderno locale che offre piatti tradizionali con un gusto unico e sorprendente, musica dal vivo e intrattenimento.

Solo per voi 2:

Spa:

Godetevi la calma prima della tempesta del giorno del vostro matrimonio con questo llusso a 5 stelle di The Spa at Vdara. Recentemente premiato 5 stelle da Forbes, questa spa in stile europeo a 2 piani vi porta in un viaggio che può durare un'intera giornata se lo desiderate. E chi non lo farebbe?

Hotel:

Se cercate l’eleganza tradizionale, The Cosmopolitan of Las Vegas  è il posto perfetto. Con i suoi spazi in ​​stile residenziale e le viste mozzafiato dello skyline della città, è puro lusso moderno con un tocco tradizionale.

Cose da vedere:

Ovviamente non potete perdervi The Foundation Room, presso le Torri di Mandalay Bay, nella rooftop VooDoo Lounge al Rio e la splendida scultura Bliss Dance al The Park.

Ma gli spettacoli sono qualcosa di imperdibiile a Las Vegas, quindi perché non comprare un biglietto per assistere all’incredibile show di J Lo in persona?

Non c'è davvero nessun luogo come Las Vegas per unire il vostro matrimonio e luna di miele con i vostri amici e la famiglia. Bidogna solo organizzarsi. Con così tante opzioni tra cui scegliere, è difficile sbagliare, ma speriamo che queste idee vi offrano un buon punto di partenza. E ora andate a divertirvi!