Nei negozi di antiquariato di trovano svariati oggetti in vetro usati, o barattoli di vetro delle marmellate ideali da riempire con i fiori per ottenere uno stile rustico. Invece che usare altissimi vasi di fiori, scegliete delle piante in vaso, come le piante grasse originarie del Mojave o altri fiori locali. Ci sono molti fioristi a Las Vegas che possono ricreare la scena dei vostri sogni, alcuni offrono anche dei pacchetti speciali per i matrimoni. Dal bouquet ai centrotavola, le possibilità di scelta di piante e fiori ad impatto zero, vi stupiranno...
2. Ad un passo dall’altare .... e a pochi passi da tutto
A Las Vegas tutto è facilmente raggiugibile a piedi. Uno dei maggiori vantaggi di celebrare il proprio matrimonio qui è la facilità di spostamento in città. Tutto è nelle vicinanze, la vostra prossima meta è già vicina a voi e a quella dopo ancora. Si può facilmente raggiungere tutto a piedi, ma ci sono anche tante diverse opzioni ecologiche che vi permetteranno di non rinunciare alla comodità dell’auto a noleggio.
Un’attività di gruppo divertente per la festa nuziale è portare gli invitati in bicicletta, da un punto A ad un punto B, con il programma RTC Bike Sharing. In tutta la città ci sono 21 stazioni e 180 biciclette disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7, il che lo rende un servizio comodo e ad impatto ambientale minimo. Sono anche disponibili le biciclette elettriche per rendere la fatia più sopportabile durante le stagioni estive.
3. Cena Ecologica
Ecco il vero ingrediente locale! Las Vegas è famosa per i suoi ristoranti, ed è pratica diffusa utilizzare materie prime allevate, coltivate e raccolte localmente nella propria cucina.
Honey Salt collabora regolarmente con ristoranti e ristoratori che si impegnano per la sostenibilità in cucina. È noto come uno dei migliori ristoranti fuori dlla Strip focalizzato sull’offrire ingredienti locali e di stagione. Ciò significa che, grazie al chilometro zero, si riduce la produzione di carbonio generato solitamente dall’importazione dei prodotti, rendendo il tutto bio-accessibile. Ospita inoltre anche cene private fino a 90 persone.
Harvest by Roy Ellamar presso l’hotel Bellagio, è un altro dei locali preferiti dai buongustai per la sua cucina fresca e attenta alla salute, rimandendo sempre creativa e ricca di sapori nuovi. La storia dello Chef Ellamar è di grande ispirazione; da bambino ha imparato l’importanza del rapporto tra produttori alimentari e consumatori finali, agricoltori, allevatori e pescatori. Ora è un grande sostenitore dell’agricoltura locale e potrete ritrovare la sua filosofia in tutto quello che taglia, mescola o getta sulla griglia.