Il nostro sito web utilizza i cookie. Alcuni dei cookie utilizzati sono essenziali per il funzionamento di determinate parti del sito.


Al mattino, mezzogiorno e alla sera, sono numerosi gli eventi a Las Vegas per la festa di San Patrizio. Qui potrete gustare i piatti tradizionali, birre artigianali, o semplicemente uscire e rendere i vostri amici letteralmente verdi di invidia.

Desiderate assaggiare dell’ottimo cibo irlandese? Dirigetevi verso la taverna di Hennessey's Tavern a Fremont Street per una fetta di shepherd's pie, oppure le famose patatine fritte del locale e concludete infine con il pudding irlandese fatto in casa. In seguito, salite al piano superiore per ascoltare musica dal vivo nella pinta di vetro più grande al mondo! Sarà una festa di San Patrizio memorabile!

C’è molto altro da fare a Downtown. Scoprite gli speciali drink e souvenir presso The D Las Vegas e Golden Gate, mentre vi godete la musica dal vivo e molto altro!

Se un tradizionale bar irlandese è quello che state cercando, recatevi verso Nine Fine Irishmen presso il New York-New York Hotel and Casino. Questo bar in stile vittoriano offre un cortile esterno su due livelli, con vista spettacolare sulla Strip, cibo delizioso, ottimi liquori e musica dal vivo ogni sera.

Mettete in tasca il vostra portafortuna e andate a O'Sheas sulla Las Vegas Boulevard, vicino al The Linq, e prepatratevi alla festa!

Il Ri Ra è invece un pub imperdibile all'interno di Mandalay Place , dove si trova il negozio GUINNESS che presenta la più grande collezione di cimeli e regali fuori dall'Irlanda!