Il nostro sito web utilizza i cookie. Alcuni dei cookie utilizzati sono essenziali per il funzionamento di determinate parti del sito.

Map

La frenesia e l’energia di un matrimonio a Las Vegas sono ineguagliabili. Adesso c’è un modo per ottenere ancora di più dal vostro grande giorno se lo celebrate in uno dei weekend di 3 giorni, dal Presidents Day al Labor Day, avete moltissime opzioni a vostra disposizione.

Qui chi desidera un giorno extra per viaggiare oppure estendere le celebrazioni per rendere il weekend ancora più divertente è il benvenuto! Dalle serate "l’ultimo primo appuntamento" al relax in una spa, fino a una semplice escursione all’aperto e molto altro ancora, ecco l'itinerario per aiutarvi a pianificare il matrimonio dei vostri sogni.

Un ultimo appuntamento prima di dire ‘Sì, lo voglio’!
Ricordatevi del vostro primo appuntamento con un ultimo appuntamento giocoso prima che percorriate la navata. E’ un momento fantastico solo per voi due, prima che tutte le celebrazioni del weekend abbiano inizio.

Arricciare le labbra per la Kiss Cam durante una partita dei Golden Knights NHL presso la T-Mobile Arena è un gran bel modo per dimostrare il vostro amore. Prima di assistere al match, mangiate un pasto caldo da Eataly al Park MGM e poi preparatevi a rendere famoso il vostro amore (per pochi secondi!) sul grande schermo Jumbotron affinchè tutti lo vedano.

Visitate il Neon Museum per lasciarvi incantare dalle luci scintillanti di un’altra epoca. Il museo colleziona e conserva le insegne al neon di quasi un secolo di storia di Las Vegas. Fate un tour organizzato oppure passaggiate da soli, questo fantastico museo è anche disponibile per servizi fotografici o per matrimoni. O se volete sperimentare le insegne nel loro massimo splendore, assistete al Brilliant!, lo spettacolo notturno che utilizza luci e suoni per riportare in vita l’iconica segnaletica vintage di Las Vegas. 

Portate la vostra storia d’amore ad un altro livello con una cena al rinnovato Top of the World Restaurant al The Strat, Hotel and Tower. Lasciatevi meravigliare dal menù assaporando alcune delle più deliziose creazioni culinarie sulla Strip, mentre l'intero locale ruota di 360 gradi per offrirvi una vista mozzafiato sulla città e del deserto circostante.


Calmate i nervi il giorno prima del matrimonio con una rilassante giornata alla spa
Anche chi ha di solito i nervi saldi può avere momenti di nervosismo e non c’è da soprendersi che sia così il giorno prima del matrimonio. Fortunatamente Las Vegas offre moltissime spa per farvi staccare e rilassarvi.
Forbes Four-Star spa and salon, Spa Mio presso M Hotel regala momenti speciali con trattamenti di bellezza completi e prodotti di altissima qualità utilizzati durante la seduta oppure da poter acquistare. La spa offre 16 sale trattamenti per bendaggi corpo, trattamenti viso, massaggi con pietre o anche sessioni di trucco che vi faranno sentire al meglio prima del grande giorno. La Vdara Spa propone saune in stile europeo che vi guideranno attraverso un percorso che comprende escursioni termiche e vi preparerà per trattamenti per il corpo o il viso (o entrambi!) che vi faranno sentire al settimo cielo. Il personale è selezionato e formato con un approccio olistico e personalizzato e i prodotti che vengono utilizzati non sono solo lussuosi ma anche pluripremiati.

Scegliete un pacchetto presso il Golden Nugget Spa & Salon e lasciatevi andare al suo ambiente rilassato con saune, vasche idromassaggio, bagno turco e trattamento per il viso o per il corpo. Sono disponibili anche servizi aggiuntivi, come ceretta, restyling e acconciature. Inoltre, prima di uscire da questa oasi paradisiaca, vi consigliamo di concedervi una bella manicure.


Allacciatevi le scarpe da trekking per un'avventura all'aperto dopo il matrimonio.
La cerimonia è finita, ma ciò non significa che i festeggiamenti debbano finire. Dirigitevi all'aperto verso i paesaggi naturali al di fuori di Las Vegas, a poca distanza dalla Strip, per una vista che vi regalerà una serenità impareggiabile.

La Valley of Fire include 16,000 ettari di roccia rossa, sentieri polverosi e un ampio e silenzioso cielo che toccherà la vostra anima. Non c’è posto migliore per trovare un momento di pace dopo aver dichiarato il vostro amore eterno! Prenotate un’area campeggio per voi e per i vostri pochi amici per continuare a festeggiare. Cenate negli spazi adibiti per i picnic, fate una passeggiata su uno dei suoi sentieri panoramici oppure date un’occhiata agli eventi programmati dal parco stesso.  Salite a bordo del Desert Princess, il battello a tre livelli, per una romantica crociera sul Lago Mead. È spazioso, climatizzata e dotata di aree all’aperto dove la brezza vi accarezzerà i capelli. La tranquillità di questi paesaggi vi farà riprendere fiato dopo il matrimonio.

Il Red Rock Canyon vi farà rilassare con il suo percorso di 8km e gli itinerari escursionistici  attraverso molti sentieri tortuosi. Qui troverete la pace e lo stupore con la sua natura selvaggia e le sue misteriose formazioni geologiche. Il suo centro visitatori offre eventi, oltre a mostre al chiuso e all'aperto.


Oppure, dimentica i grandi spazi aperti e goditi il relax a bordo piscina 
Volete entrare in modalità luna di miele? Non perdetevi gli incredibili servizi a bordo piscina che Las Vegas ha da offrire. Onde sciabordanti e ombrelloni, pool parties con DJ e altro ancora, sta a voi scegliere!

Sono invece ben sette le diverse piscine tra cui scegliere al Garden of the Gods Pool Oasis al Caesars Palace: il suo stile romano vi darà la sensazione di essere in italia. Distendetevi nei lettini e nelle cabanas e assaggiate i menu impeccabili a bordo piscina. Ogni piscina offre un'atmosfera unica che soddisferà i vostri desideri, sia che siate in cerca di relax assoluto, un'atmosfera per soli adulti o un vivace pool party.

Se volete invece lanciarvi in un super pool party andate senza indugio al Moorea Beach Club al Mandalay Bay, dove la musica energica vi farà vibrare anche tra le onde. Chaise longue imbottite e massaggi a bordo piscina: la vostra luna di miele inizia al meglio! Se desiderate un’atmosfera più esclusiva, recatevi al The Pool at The Wynn, dove potrete rilassarvi nei lussureggianti giardini circostanti, essere serviti con tutto ciò che desiderate e fare un tuffo in acqua. Ci sono cabanas private con frigoriferi ben riforniti, ventole per rinfrescarsi e TV al plasma per il vostro intrattenimento esclusivo.

In qualunque modo vogliate programmare il vostro matrimonio a Las Vegas qui avrete un’infinità di possibilità!