Non avete bisogno di rimanere svegli tutta la notte per divertirvi a Las Vegas. Anche mentre vi rilassate avrete modo di vivere esperienze che vi faranno esclamare “WOW! Fantastico! Dovevi esserci!”.

Ecco di seguito alcuni trattamenti che vi faranno rimanere a bocca aperta, di cui non riuscirete più a fare a meno e che vi trasporteranno in un universo zen.

 

Journey to Euphoria
The Spa at Encore

Questa è la cosa più vicino all'euforia che possiate immaginare. Non uno, ma ben due terapeuti eseguiranno un massaggio sincronizzato, concentrandosi sulla vostra testa e sui piedi. Gli oli aromatici risveglieranno poi i vostri sensi, mentre delle pietre calde rilasseranno a fondo i muscoli. Il trattamento si conclude con un’esfoliazione e idratazione.

Spa Gemstone Journey
The Spa & Salon at ARIA

Questo trattamento della durata di 100 minuti non è altro che la strada verso la pura felicità. Si inizia con un profondo massaggio rilassante con l’applicazione di pietre calde e si prosegue con un massaggio con pietre preziose su viso, collo e décolleté. Il viaggio sensoriale si completa con una maschera al collagene e diamante. Dopo, rilassatevi pure nella stanza del sale, con sale dell'Himalaya (inclusa nel servizio!).

 

Cleopatra Golden Goddess Facial
Qua Baths & Spas at Caesars Palace

Oro non solo nel look. Si dice che questo metallo abbia potenti proprietà antiage e si assorba facilmente sulla pelle. Questo trattamento viso da 80 minuti sfrutta le proprietà dell'oro 24 carati per riparare e reidratare la pelle danneggiata. In primo luogo si procede con la pulizia, poi viene eseguito un trattamento esfoliante e infine riceverete un meraviglioso massaggio al viso al collagene dorato.

The Moroccan Journey
Sahra Spa & Hammam at The Cosmopolitan
 

Con un nome così non si poteva che vivere un’esperienza dentro un hammam. E se per caso non sapete di cosa si tratta, un hammam è un bagno turco con una temperatura di 90 gradi e con una pietra posta al centro. Questo rituale inizia con uno scrub al sapone nero, poi ci si immerge in una vasca piena di schiuma e, infine, si conclude con un massaggio corpo completo. Il trattamento dura due ore e 10 minuti.

 

Thai Poultice Massage
Spa at The LINQ

Questo massaggio risveglierà ed energizzerà i vostri sensi grazie all’impacco caldo di erbe aromatiche avvolte in un panno che massaggerà il vostro corpo. Questo trattamento thai regalerà grande relax a tutto il corpo e ai muscoli, promuovendo nel contempo l'equilibrio delle energie. E dopo potrete portarvi via l’impacco alle erbe.

Abhyanga-Shirodhara and Ultra-nurishing Cocoon
Canyon Ranch Spaclub at The Venetian and Palazzo Resort

Abhyanga-Shirodhara è la combinazione perfetta dei due popolari trattamenti effettuati da un terapista esperto. Il trattamento Abhyanga, dalle proprietà disintossicanti, prevede un massaggio con olio alle erbe. Successivamente, il trattamento Shirodhara regala un effetto equilibrante e stimolante, mentre un liquido vi verrà versato sulla fronte, sul "terzo occhio". Il trattamento prosegue con l’Ultra-nourishing Cocoon, un'esperienza della durata di 50 minuti che prevede esfoliazione e detersione della pelle e successivamente verrete avvolti all'interno di una sorta di bozzolo morbido.

Diamond Brilliant Facial and the Rhassoul
The Spa at Mandarin Oriental

Il trattamento Diamond Brilliant Facial illumina e uniforma la pelle, minimizzando i pori grazie a un cocktail di acidi delicati sulla pelle: un trattamento liftante e tonificante di lusso con effetti immediati. Il Rhassoul è un antico rituale marocchino. Viene selezionato un fango naturale preparato al momento e applicato su tutto il corpo. Una stanza riscaldata asciuga il fango, liberando il corpo dalle impurità, mentre mentre i minerali del fango e gli ingredienti benefici vengono assorbiti dalla pelle grazie al vapore aromatico. L'esperienza viene poi completata da una leggera doccia.

Rockin’ Desert Quench
Drift Spa & Hammam at Palms Place

Questo trattamento, che utilizza gli elementi naturali del deserto e della durata di 80 minuti, scioglierà tutte le vostre tensioni. Si inizia venendo avvolti in un caldo nettare di agave, quindi vengono passate delle erbe del deserto sminuzzate sul corpo e poi viene affettuato un massaggio con pietre di basalto calde. Infine, un impacco di aloe naturale del deserto e burro per il corpo concluderanno il rituale.

Ora non vi resta che rilassarvi e lasciare che il corpo e la mente scivolino in uno stato di totale relax. Ve lo meritate!

LOAD MORE