State viaggiando lungo l’Interstate 15, verso il miglior weekend a Las Vegas della vostra vita. Siete eccitati e avete controllato il profilo Instagram di ogni nightclub per la vostra vacanza perfetta. Siete il punto di riferimento dei vostri amici per il divertimento, colui che conosce i posti più interessanti da visitare in ogni città e che viene spesso classificato come FOMO. Se tutto ciò vi sembra sufficientemente spaventoso, questo post fa per voi! Il divertimento inizierà quando raggiungerete quelle luci al neon (anche se non sono il vostro genere), sono molti i tesori nascosti lungo il percorso!

Ecco quindi i nostri consigli per godervi l’esperienza: I-15 Bingo!

Download the PDF here.

Stazione di Barstow

Barstow Station La stazione di Barstow vi accoglierà con i suoi 16 vagoni ferroviari e diverse catene di ristoranti. Questa location sulla Route 66 è stata inoltre condivisa da tra Fred Rosenberg (fondatore della Barstow Station), Ray Kroc (fondatore di McDonald's) e Jim Williams (Presidente di Golden Gate Foods).

Insegna del Jenny Rose (Barstow)

Il ristorante Jenny Rose è chiuso da anni, ma la sua insegna è una vera e propria icona. Nell’era pre-fast food, questo era il posto dove personaggi come Jenny Rose e chi viaggiava da e per Las Vegas si fermavano a mangiare.

Città Fantasma di Calico

Calico 

Per arrivare qui è necessario fare una piccola deviazione, ma se non avete mai visto una città fantasma, allora ne vale la pena. Calico era una città mineraria del 1881 che ha prodotto oltre 20 milioni di dollari in argento nel suo periodo di massimo splendore. Fu inoltre proclamata dal governatore Schwarzenegger Città Fantasma Della Corsa all’Argento della California.

Parco Acquatico Lake Dolores (Newberry Springs)

Ovvero il parco acquatico abbandonato dove avete sempre voluto andare. Era in voga negli anni '60, soprattutto per i turisti. È aperto adesso? No. Verrà mai aperto? Nessuno lo sa davvero, ma ora è di proprietà della banca. Un aneddoto divertente: l'Electric Daisy Carnival si è tenuto qui nel 1999.

Mad Greek Café (Baker)

Questo è il classico ristorante dove dovreste fermarvi per un boccone, protagonista anche della serie TV Food Network’s Diners, Drive-Ins, and Dives. All'interno è presente un cartello che recita "Tourist Help": il personale parla infatti oltre 12 lingue diverse e undiversidialetti.

Baker Thermometer

Il termometro più alto del mondo si trova qui e commemora il record di 134 gradi Fahrenheit registrato nella Death Valley il 10 luglio 1913. È visibile anche da tre diverse angolazioni lungo la I-15.

Alien Fresh Jerky (Baker)

Questo è un negozio pieno di animali rapiti e poi fatti a pezzi dagli alieni. Parlando sul serio, qui potrete  trovare delle saporite strisce di carne essiccata e altre delizie. Vale la pena di farci un salto. Inoltre, il proprietario dell’attività di Alien Fresh Jerky sta aprendo un UFO Hotel a Baker e noi ne siamo davvero felici!

Zzyzx Road

Zzyzx è una località di 4,5 miglia che si trova nella contea di San Bernadino. Il fondatore Curtis Howe Springer era davvero un personaggio interessante, per non dire altro. Disse di aver chiamato l’area Zzyzx in modo che essa potesse essere "l'ultima parola in lingua inglese". E sì, è aperto al pubblico!

Insegna Welcome to Nevada (Primm)

Questo sarà il protagonista del miglior post su Instagram possibile per iniziare il vostro fine settimana. A circa 30-45 minuti da Las Vegas, l’iconico cartello si trova a Primm e troverete senz’altro qualche altro turista a cui chiedere di farvi una foto.

Primm Outlets

Situato a Primm, questo enorme centro commerciale non deluderà gli amanti dello shopping. Qui si trovano oltre 100 negozi di design che offrono fino al 75% di sconto.

Desperado Roller Coaster (Buffalo Bills)

A circa 40 miglia a sud di Las Vegas, questa montagna russa è una delle più alte e veloci del paese.

Download the I-15 Bingo PDF here.

LOAD MORE