Il nostro sito web utilizza i cookie. Alcuni dei cookie utilizzati sono essenziali per il funzionamento di determinate parti del sito.


Las Vegas è una città sveglia 24 ore su 24, anche quando il neon non brilla. Ecco una lista di fantastiche esperienze che si possono fare a Las Vegas durante il giorno.


Giostre da brivido
Dopo colazione e prima di cena, ci sono un sacco di cose divertenti da fare a Las Vegas! Su quante delle 4 giostre da brivido in cima alla Stratosphere Tower, riuscite a salire? Lo SkyJump, il Big Shot, l’X Scream e l’Insanity vi daranno una bella scarica di adrenalina! Per un’esperienza ancora più emozionante, fate un giro sulle montagne russe alla velocità di 67 miglia orarie al New York-New York, o mettetevi i al volante di macchina da corsa dei vostri sogni da Exotics Racing al Las Vegas Motor Speedway


Mangiare all’aperto
Concedetevi un pranzo all’aperto per uno dei migliori people-watching! Godetevi il pranzo e un margarita nel patio del Jimmy Buffett’s Margaritaville al Flamingo Las Vegas, o godetevi una vista mozzafiato delle fontane del Bellagio dal patio del Mon Ami Gabi al Paris Las Vegas.


Risolvere enigmi sulla scena del crimine
Nel pomeriggio potete risolvete enigmi al MGM Grand’s CSI: The Experience: quest’attrazione multisensoriale vi farà mettere nei panni di un investigatore sulla scena del crimine e dovrete risolvere uno dei tre realistici misteri.

Storia di Las Vegas
Scoprite la storia di Las Vegas a Downtown, visitando il Mob Museum, il quale ospita esibizioni interattive e oggetti che riguardano i gangster più popolari di Las Vegas. Una volta a Downtown, date un’occhiata al Boneyard del Neon Museum, un’attrazione diurna dove potrete ammirare i simboli emblematici di Las Vegas dagli anni ‘30 fino ai primi anni ‘90. Potete anche divertirvi al National Atoming Testing Museum che mette in luce il lavoro svolto al Nevada Test Site e il suo impatto sulla nazione.

Grandi spazi all’aperto
Se passare del tempo all’aria aperta è tra la vostra lista delle cose da fare, recatevi al Red Rock Canyon Conservation Area, con oltre 30 chilometri di sentieri escursionistici, possibilità di fare arrampicata su roccia, equitazione e aree pic-nic; oppure fate un giro veloce al Mount Charleston nella Humboldt-Toiyabe National Forest, per godervi una fantastica escursione pomeridiana. Esplorate il Southwest con un Pink Jeep Tour guidato, oppure rilassatevi su una crociera sul lago Mead e cond elle belle passeggiate attorno al bellissimo Lake Las Vegas.

Scoprite i fenicotteri cileni e gli altri amici piumati al Flamingo Wildlife Habitat e ammirate le oltre 300 esibizioni interattive che raccontano il passato, il presente e il futuro di Las Vegas all’interno della Springs Preserve.