Concedersi una Rilassante Vacanza a Las Vegas

Siamo fortemente convinti che ognuno meriti di coccolarsi con del sano relax durante la propria vacanza a Las Vegas.

La “Capitale Mondiale dell’Intrattenimento” potrebbe diventare la vostra meta preferita per distendervi e godervi il massimo del relax. Ci sono inifinite possibilità per vivere Las Vegas al massimo; ecco a voi le migliori proposte in quanto a relax e benessere.

Canyon Ranch SpaClub (The Venetian/The Palazzo) è il più grande resort spa del Nord America, ed è stato annoverato tra i 10 migliori resort spa negli Stati Uniti da Condé Nast Traveler. Questa struttura all’avanguardia offre alcune sale dedicate ai trattamenti per la cura della pelle e del corpo, alcuni spazi dedicati alla movement therapy e alle sessioni di Pilates, piscine per la pratica Watsu e un centro medico e benessere, e molti altri servizi. Quando avete finito di rilassarvi in acqua, godetevi due chiacchiere davanti ad un cocktail artigianale firmato dal premiato bartender Sam Ross al The Dorsey, oppure fate un tuffo in una delle piscine “adult-only”.

Al Bellagio, troverete un’infinità di opzioni per il vostro relax. Con una vasta gamma di massaggi e trattamenti per il viso e per il corpo con specialità di tutto il mondo, tra cui anche l’idroterapia, Spa Bellagio regala ai suoi ospiti un’esperienza all’insegna dello Zen e del lusso. Oltre alle sue 56 sale per trattamenti, la spa vanta un’area maschile dotata di spazi private e una terrazza all’aperto che si affaccia sulla Bellagio Pool. Gli amanti dell’arte potranno godere dei pezzi da collezione contenuti alla Bellagio Gallery of Fine Art. Ogni anno, la galleria ospita una diversa esposizione, presentando alcuni dei più famosi artisti di tutto il mondo, tra cui Degas e Picasso.

Tutti insieme: ohmmmmmm. Se vi alletta il pensiero di rilassarvi con una sessione di yoga, “Vegas-izzatela” con uno speciale saluto al sole con tanto di delfini al The Mirage, oppure a più di 160 metri di altezza sulla High Roller. Se siete al LINQ, non perdete la sua spa, che vanta l’unica Grotta di sale himalayana sulla Strip.

Il vero lusso lo trovate poi al resort cinque stelle Mandarin Oriental. Scoprite un’oasi di serenità con le terapie olistiche e i trattamenti spa disponibili solo a The Spa at Mandarin Oriental. Questa spa a due piani ospita suite private di lusso, ognuna delle quali vanta uno spazio rilassante dall’ambiente calmo e con alcune distensive vedute sulla città. Godetevi poi un tè pomeridiano all’interno della sua rinomata Tea Lounge, o, in alternativa, il signature cocktail Golden Leaf al Mandarin Bar, situato al 23esimo piano dell’hotel, con tanto di finestre vetrate che regalano vedute mozzafiato sulla Strip. 

Dirigetevi poi al Four Seasons per una tranquilla e completamente personalizzabile esperienza di relax. L’intima e sofisticata Four Seasons Spa ospita 16 sale per trattamenti, compresi due suite per coppie. Dopo la spa, fate un salto da PRESS, un informale spazio interno ed esterno che affaccia direttamente su una piscina privata, e dove potete godervi il vostro caffè mattutino sul patio o gustarvi il vostro digestivo serale.

The Spa at Wynn e Spa and Salon at Encore vantano entrambe il premio Forbes Travel Guide Five Star—un riconoscimento che è stato confermato anno su anno. Entrambe le spa coinvolgeranno i vostri sensi con un’esperienza del tutto personale, ritagliata sulle vostre esigenze. Sempre al The Wynn, distendete i nervi con un lauto pranzo e qualche tiro a golf al Golf and Country Club.

Coccolatevi infine con trattamenti degni di un re. Il fiore all’occhiello della Spa at ARIA è il trattamento viso, che include una profonda esfoliazione e un massaggio completo, arricchito con una maschera di alta qualità. La spa è un rifugio dall’atmosfera magica, con pareti in pietra ed un giardino acquatico. Continuate a sconfiggere lo stress nelle lussuose piscine private Sky Pool all’ARIA

Se volete provare un’altra rilassante esperienza, accomodatevi al Cha Garden (Lucky Dragon) per conoscere il suo tea sommelier. Il menu principale include diverse qualità di té verde, bianco, nero, giallo, oolong e Pu-erh, provenienti direttamente da Cina o Taiwan. Distendetevi nel giardino progettato secondo la filosofia del feng shui, e rilassatevi con una degustazione di té senza eguali. La cosa più bella? É aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7. 

 

Che siate in vena di fare due tiri a golf o di distendervi senza pensare a nulla, Las Vegas è la destinazione ideale per del sano relax a cinque stelle. Con questo elenco di indirizzi imperdibili, vi sentirete completamente rigenerati in men che non si dica.

LOAD MORE