Il nostro sito web utilizza i cookie. Alcuni dei cookie utilizzati sono essenziali per il funzionamento di determinate parti del sito.


Godetevi una vacanza di totale relax a Las Vegas

Pensiamo che tutti meritino di regalarsi dei momenti di relax a Las Vegas. E ora, la "Capitale Mondiale dell'Intrattenimento" potrebbe persino diventare il vostro rifugio preferito per rilassarvi. Ci sono infiniti modi per godersi Vegas E queste sono le opzioni migliori per una vacanza a tutto relax.

 

Il Canyon Ranch SpaClub (The Venetian/The Palazzo) è la spa resort più grande del Nord America ed è tra le prime 10 resort spa negli Stati Uniti, secondo Condé Nast Traveler. Questa struttura all'avanguardia offre aree per la cura della pelle e del corpo, sale fitness e studi Pilates, piscine Watsu, un centro medico / wellness e altri servizi. Dopo essere stati ammollo, potrete fare quattro chiacchere in totale relax con un cocktail creato dal premiato bartender Sam Ross presso The Dorsey o fare un tuffo in una delle piscine per soli adulti.

Al Bellagio troverete diversi modi per rilassarvi. Grazie alla vasta gamma di massaggi, trattamenti di idroterapia e rituali per il viso e corpo provenienti da tutto il mondo, la Spa del Bellagio regala agli ospiti un'esperienza Zen di puro lusso. Oltre alle 56 sale della spa, il centro dispone di un'area spa maschile con sala privata per trattamenti "shy guy” e un’area relax all'aperto con vista sulla piscina del Bellagio. Gli amanti dell'arte apprezzeranno inoltre i preziosi pezzi presenti nella Bellagio Gallery of Fine Art: ogni anno la galleria ospita una mostra diversa, con alcuni degli artisti più famosi di tutto il mondo, come Degas e Picasso.

Allora, tutti insieme: ohmmmmmm. Se rilassarvi con una seduta di yoga non va per voi, datele un tocco più “Vegas style” con il saluto al sole con i delfini al The Mirage o in alta quota, sull'High Roller. Scoprite anche la spa del LINQ Hotel + Experience, che vanta l'unica grotta di sale dell'Himalaya sulla Strip.

Il Waldorf Astoria Las Vegas, hotel cinque stelle è la quintessenza del lusso, una vera e propria oasi di serenità con terapie olistiche e rituali benessere disponibili esclusivamente presso la spa del Waldorf Astoria. Questo centro benessere a due piani vanta lussuose suite private, ognuna con una tranquilla vista sulla città. Godetevi un the pomeridiano nella sua famosa Tea Lounge oppure sorseggiate il suo famoso cocktail Golden Leaf presso lo Skybar al 23° piano dell'hotel, con ampie finestre con incredibile vista sulla Strip.

Recatevi al Four Seasons per una spa experience rilassante e completamente personalizzabile. La sofisticata e intima  Four Seasons Spa dispone infatti di 16 sale trattamenti, tra cui due grandi suite per coppie e una Zen Lounge. Dopo la spa, visitate PRESS, uno spazio interno ed esterno che si affaccia sulla piscina privata, dove potrete sorseggiare un caffè nel patio al mattino oppure un drink.

Le spa The Spa at Wynn e la Spa and Salon at Encore sono state entrambe premiate per anni ai Forbes Travel Guide Five Star Awards. Entrambe di alto livello, sedurranno i vostri sensi, per un'esperienza altamente personalizzata.

Regalatevi un trattamento spa da re e regina. Il trattamento alle gemme preziose della Spa at ARIA’s è il massimo: include un'esfoliazione profonda e un ricco massaggio con siero, il tutto completato da una maschera rassodante. Questo centro benessere è un vero rifugio magico, con pareti in pietra Aji e un giardino acquatico. In seguito potete continuare a rilassarvi nell'esclusiva Sky Pool privata del resort ARIA.

Se desiderate farvi fare un bel massaggio o fare una partita a golf, Vegas è la destinazione ideale per un relax di lusso. Con l’ampia offerta dedicata di Las Vegas, vi sentirete totalmente rivitalizzati in pochissimo tempo.