A Las Vegas, non si mangia leggero. Qui onoriamo il brunch come se fosse un piatto a sé. Aspettatevi delizie elaborate, salsa olandese e tante bollicine. Tuffatevi nel weekend in alcuni dei nostri brunch preferiti di Las Vegas:

Il Brunch

Sterling Brunch da BLT Steak

Lo Sterling Brunch del BLT Steak presso il Bally's è conosciuto da tre decenni come il miglior brunch di Las Vegas. Offre continuamente Perrier-Jouët champagne da sorseggiare con del granchio dell’Alaska, agnello, aragosta, costolette, il sushi e ostriche fresche.

Wicked Spoon

I brunch sono disponibili tutti i giorni da Wicked Spoon, il lussuoso buffet del The Cosmopolitan. Scegliete tra un mix di vari piatti stagionali e piatti originali.

Party Brunch presso LAVO

Il dayclub incontra il brunch dalle 14.00 alle 18.00 tutti i sabati. Gustatevi un piatto firmato LAVO’s (al The Palazzo), come Kobe Steak e le uova, i Lemon Ricotta Waffles oppure Maine Lobster Cocktail e poi ordinate una bottiglia...e che la festa inizi!

Park on Fremont

Il brunch del fine settimana a Downtown Las Vegas ha sempre qualcosa da offrire per tutti, dalla carne, da Ham 'n' Swiss Monte Cristo, al pollo Messicano Chilaquiles Rojos e le popolari Garbage Fries. The Irish Honey, Unicorn, Pillow Talk e Trophy Wife sono alcuni dei cocktail che è possibile ordinare qui.

Hearthstone Kitchen & Cellar

Il brunch del weekend dell’Hearthstone’s (al Red Rock Resort Spa & Casino) offre piatti tradizionali come Chicken and Waffles e California Eggs Benedict, oltra a pizza e piatti salutari come l’insalata Harvest Quinoa. Oppure riempitevi con il “Liquid Brunch” menu con il Bloody Mary Tableside Cart,   Mimosas oppure Micheladas.

La Cave Wine & Food Hideaway

Il brunch di La Cave al Wynn Las Vegas ha un menu a prezzo fisso dove potete scegliere dalle delizie come Filet Morgan Eggs Benedict, Truffle Mushroom Grits, Veal Short Rib Hash, Snickers Pancakes e molto altro. La lista delle squisitezze include anche cocktails (Mojito, Bloody Mary, Pain Killer), più una vasta scelta di bottiglie di vino e birra selezionate.

Osteria Costa

Classici brunch con un tocco italiano-meridionale: siamo da Osteria Costa, al The Mirage! Qui è possibile gustare Lemon Ricotta Pancakes, linguine alla carbonara e un’ampia scelta di cocktail, tra cui sangria fatta in casa, Bellini e molto altro.

LOAD MORE