Di certo Las Vegas è una città viva 24 ore su 24, ma per molte di queste ore il neon non brilla. Noi vi aiuteremo a vederela luce… del sole, con tante fantastiche idee per trascorrere la giornata a Las Vegas.

Dopo la colazione e prima di cena ci sono tantissime cose da fare! Quante corse da brivido in cima alla Stratosphere Tower alta 1.149 metri riuscirete a fare? The SkyJump, the Big Shot, the X Scream e Insanity faranno accelerare i battiti del cuore! Se desiderate ancora più adrenalina, fate un giro sulle montagne russe a 67 miglia orari al New York-New York o mettetevi al volante sull’auto da corsa dei vostri sogni con l’Exotics Racing al Las Vegas Motor Speedway.

Fai una pausa pranzo all’aperto dove fare people watching (fidatevi di noi, ne varrà la pena!). Godetevi il pranzo sorseggiando un margarita nel patio del Margaritaville di Jimmy Buffet presso il Flamingo Las Vegas, oppure godetevi una vista mozzafiato sule fontane del Bellagio dal patio del Mon Ami Gabi presso il Paris Las Vegas.

Nel pomeriggio, trovate il colpevole di un crimine al CSI MGM Grand's CSI: The Experience. Questa attrazione multisensoriale vi farà vestire i panni di un investigatore sulla scena del crimine dove cercherete di risolvere il mistero!

Scoprite la storia di Las Vegas al Mob Museum, con esibizioni interattive e manufatti che insegnano tutto ciò che c’è da sapere sui gangster più famosi di Las Vegas. Mentre siete in città, date un’occhiata al Neon Museum, un’attrazione diurna dove ammirare le storiche insegne neon di Las Vegas che vanno dal 1930 fino ai primi anni ‘90. Al National Atomic Testing Museum invece vi divertirete un mondo; il museo mostra il lavoro svolto al Nevada Test Site e il proprio impatto sulla nazione.

Scoprite i fenicotteri cileni e altri amici piumati al Flamingo Wildlife Habitat e ammirate oltre 300 esibizioni interattive che raccontano la storia del passato, presente e futuro di Las Vegas presso la Springs Preserve.

Se passare il tempo all’aperto è nella lista delle cose da fare, dirigitevi verso la Red Rock Canyon Conservation Area, con oltre 30 km di sentieri, pareti per l’arrampicata e dove potete fare passeggiate a cavallo e trovare aree picnic. Merita anche una gita pomeridiana al Mount Charleston, nella pittoresca Humboldt-Toiyabe National Forest. Non solo, potrete esplorare il Southwest con un tour guidato con Pink Jeep Tours, oppure fare una crociera pomeridiana sul lago Mead, oppure ancora un giro intorno al bellissimo lago di Las Vegas.

Che ne dite di un golf club? Prendete la mira sul campo da golf in miniatura illuminato, a tema KISS, oppure sfidate i vostri amici al TaylorMade Golf Experience di fronte da Town Square, sulla Las Vegas Boulevard.

Ora sei pronto ad affrontare Las Vegas, non importa l’orario!

LOAD MORE