Lo skyline di Las Vegas non ha pari. Il bagliore dei neon della Strip è visibile attraverso l’intera vallata, e con questi spettacolari panorami sarebbe un vero peccato non rifarvi gli occhi in cima ai migliori punti dai quali osservare Las Vegas.

1. The Foundation Room al Mandalay Bay

La location

Scoprirete che questa lounge è davvero unica. La location, che riprende temi e decori di ispirazione tibetana, è decorata con ricchi tappeti e originali oggetti di arredo. Il locale è famoso per le sue ballerine di burlesque, ospitate durante alcune occasioni speciali.

Tipologia: Lounge

Panorama

Situata al 43esimo piano dell’hotel, questa lounge offre una veduta mozzafiato sull’intera Strip, partendo dal suo punto più a sud. Dal balcone del locale, godrete di una magnifica vista che spazia dal MGM Grand fino alla Tour Eiffel del Paris Las Vegas. Si tratta di uno dei migliori punti per fare una foto con l’intera Strip a fare da sfondo.

2. Hyde Bellagio

La location

Hyde Bellagio è uno dei luoghi più chic che troverete in questa selezione, soprattutto per la sua atmosfera unica. Si dice che il tocco di mistero che interessa quest’elegante lounge derivi dalla sua origine: la location era infatti, in passato, la villa di un famoso artista, arredata con pavimenti di marmo, ricchi lampadari e persino un giardino dal gusto toscano che conduceva direttamente al terrazzo all’aperto, che dava sulle famose fontane del Bellagio.

Tipologia: Lounge/Nightclub

Panorama

Questa location offre un’intima vista sulle fontane del Bellagio. Se vi sporgete leggermente dal suo terrazzo potreste addirittura sentire alcune gocce dei suoi giochi d’acqua.

3. Tour Eiffel Experience al Paris Las Vegas

La location

La Tour Eiffel a Las Vegas potrebbe non essere alta quanto l’originale di Parigi, ma vale sicuramente la pena salire sul suo ponte di osservazione.

I visitatori avranno a disposizione un tablet interattivo con il quale potranno vedere come sarebbe lo scenario se si trovassero realmente sulla cima della Tour Eiffel a Parigi facendo scorrere il tablet lungo lo skyline della città.

Tipologia: Attrazione

Panorama

Veduta a 360 gradi, ad oltre 140 metri di altezza, resa ancora più suggestiva grazie all’aiuto di alcuni rappresentanti in grado di illustrare e raccontare le diverse attrazioni di Las Vegas.

4. Tour in elicottero con Maverick Helicopter

L’esperienza

Questa esperienza si racconta praticamente da sola. Avrete la possibilità di effettuare un volo a bordo di un elicottero Maverick sorvolando la vallata di Las Vegas e godendo della bellezza della città da diversi punti di vista del tutto unici.  

Tipologia: Tour

Panorama

Si tratta di uno dei modi più sorprendenti per godere di una visuale a 360 gradi dell’intera vallata. Solo questo vale l’intero tour.

5. Top of the World al The Stratosphere

La location

Top of the World è conosciuto per essere uno dei ristoranti più romantici della città. La location offre un ambiente intimo oltre ad una spettacolare visuale sull’intera città, il tutto racchiuso all’interno di una speciale struttura in grado di ruotare. Sì, avete capito bene: questo ristorante promette ai suoi avventori la possibilità di vedere Las Vegas nella sua interezza se ci si trattiene per almeno 80 minuti, il tempo necessario per una rotazione completa del ristorante.

Tipologia: Ristorante

Panorama

Potrebbe sorprendervi, ma si tratta dell’unico ristorante “rotante” a Las Vegas. Situato a quasi 260 metri di altezza, godrete sicuramente di un panorama mozzafiato sulla città grazie alle sue finestre che vanno dal pavimento fino al soffitto.

6. Mandarin Bar al Mandarin Oriental

La location

Si tratta di un bar che non vorreste perdervi per nulla al mondo: un ambiente piacevole collocato all’interno di un contesto molto elegante. Sorseggiare un cocktail qui, vi farà sentire come una star. Il design di classe e le incantevoli sfumature di colore si sposano alla perfezione con la luce soffusa del locale. Il bar offre anche cocktail artigianali, realizzati dal team di mixologist locali.

Tipologia: Lounge

Panorama

Grazie alla posizione centrale del Mandarin Oriental, il Mandarin Bar offre a tutti gli avventori una visuale straordinaria dello skyline di Las Vegas, restando all’interno dello skyline stesso. Ma a seconda di dove siete seduti, potete godere di un magnifico panorama sull’area sud  della città, affacciata sul New York-New York, oppure sull’estremità nord, verso il Planet Hollywood.

7. Boulevard Pool al The Cosmopolitan of Las Vegas

La location

Non troverete una location simile al Boulevard Pool del The Cosmopolitan da nessun’altra parte a Las Vegas. Si tratta di uno spazio che funge sia da piscina che da location per eventi. Durante la stagione estiva, gli ospiti possono rilassarsi in piscina, ma quando non è utilizzato come tale, lo spazio si trasforma in una location per concerti e, addirittura, in una pista di pattinaggio sul ghiaccio.

Tipologia: Piscina/Location per eventi

Panorama

La location, strategicamente strutturata, è posizionata alla stessa altezza degli hotel circostanti. Proprio qui potete godere del miglior panorama sulla Tour Eiffel del Paris Las Vegas, senza nemmeno dover alzare lo sguardo.

8. Ghostbar al The Palms

La location

Anche se non sembrerebbe, il Ghostbar è un vero e proprio nightclub: la sua spaziosa terrazza all’aperto non ricrea, infatti, un ambiente troppo affollato, come negli altri indirizzi alla moda. Dopo una ristrutturazione nel 2013, il nuovo design del bar dà alla location un tocco chic e sofisticato, con tanto di lampadari di cristallo, raffinati decori neri, bianchi e fucsia e alcuni dettagli in acciaio.

Inoltre, diversamente dagli altri club, il Ghostbar offre un happy hour di champagne dalle 20:00 alle 22:00.

Tipologia: Nightclub

Panorama

Il Ghostbar è situato a ovest dell’iconica Strip e offre ai suoi ospiti la possibilità di godere del panorama sull’intera vallata che racchiude Las Vegas e, ovviamente, sulla Strip, con vista sul Bellagio e sul Caesars Palace.

9. High Roller Observation Wheel: la ruota panoramica del The LINQ

La location

La ruota panoramica è una delle più recenti attrazioni di Las Vegas e offre ai visitatori un tour a 360 gradi sull’intera città. L’intero giro panoramico richiede solo 30 minuti e accompagna la visuale con alcune interessanti informazioni storiche su Las Vegas.

Tipologia: Attrazione

Panorama

Un sorprendente panorama a oltre 150 metri di altezza sulle luci della città. Le corse sono più economiche durante il giorno, ma la vista è più suggestiva durante l’orario serale.

LOAD MORE