Ci sono molti motivi per cui i matrimoni a Las Vegas sono fantastici, per non parlare delle meravigliose foto ricordo che potrete fare qui. Dalle luci al neon agli scenari naturali, Las Vegas è il posto ideale per dei matrimoni davvero incredibili. 

1. Il cartello “Welcome to Las Vegas”

Se vi state per sposare a Las Vegas, una foto sotto il famoso cartello situato nella Las Vegas Boulevard South, a sud di Russel Road, è un must imperdibile. Che sia una foto divertente con gli invitati o una romantica foto di coppia, questo cartello incarna perfettamente l’atmosfera divertente e talvolta un pò retro di Las Vegas.

1. La fontana del Caesars Palace

La fantastica fontana del Caesars Palace offre lo sfondo ideale per le vostre foto ricordo, grazie alla sua architettura greco-romana maestosa che aggiunge un tocco di fascino alle foto.

3. Lake Las Vegas 

State cercando un luogo in stile marittimo a Vegas? Vicino a Las Vegas c’è un lago che può diventare lo sfondo perfetto per le vostre foto. Dopo tutto, cosa c’è di più romantico di guardare un tramonto sull’acqua?

4. The LINQ Promenade 

Per gli eterni ragazzi, la LINQ Promenade offre una vivace atmosfera, resa ancora più bella dalla ruota panoramica alta 550 piedi. Le luci e i colori di questa zona della città la rendono ideale per le foto ricordo del vostro matrimonio, rendendolo davvero unico.

5. The Skyline Terrace Suite at MGM Grand Las Vegas 

Che panorama! Questa incredibile suite, con 74 m2 di terrazza, è la proposta più innovativa. La vista che offre e le foto che potrete scattarvi qui sono davvero fantastici.

6. The Mob Museum 


Se cercate un posto unico (e un pochino eccentrico) per il vostro matrimonio, Il Mob Museum è il posto ideale per voi. Noi amiamo l’atmosfera in stile Art Deco del museo e la varietà dei luoghi all’interno e all’esterno dove poter scattare foto ricordo del matrimonio, dalle luci neon alle lounge vintage.

7. Las Vegas Paiute Golf Resort  

Se essere circondati dalla natura per il vostro matrimonio è un must, questo golf resort offre tutto ciò di cui avete bisogno. Lo spazio adatto alla cerimonia offre panorami montani alpini per foto davvero mozzafiato.

8. The Smith Center for the Performing Arts 

Una piccolo perla a Las Vegas: i cinque ettari di spazio esterno del The Smith Center for the Performing Arts includono molte sculture esterne uniche. In particolare, l’installazione “Pipe Dream”, ad opera di Tim Bavington, che offre un coloratissimo scenario per le vostre foto. È davvero un luogo pieno d’arte!

9. Gazebo Chapel at the Flamingo Las Vegas

Penserete che un matrimonio in giardino sia impossibile nel cuore di Strip, ma in realtà è possibile! Il Flamingo Hotel & Casino offre ai propri ospiti un tranquillo giardino con diversi gazebo. È proprio la location perfetta per cerimonie e per foto da sogno.

10. The Chandelier at the Cosmopolitan

Per un luogo glamour al chiuso, imperdibile la location con lo stupefacente lampadario di cristallo del Cosmopolitan. I filamenti di cristallo luccicheranno nelle foto del vostro matrimonio e la stessa Chandelier Longue è ideale per un drink e per rilassarsi dopo tutte le foto!

Creato in collaborazione con WeddingWire

LOAD MORE