Dun dun dundunnnnn...

Voi e la vostra anima gemella state per fare il grande passo…evviva! Sia che stiate fuggendo per una cerimonia segreta sia che stiate pianificando una funzione elaborata per centinaia di famigliari e amici, non esiste nessun posto come Las Vegas per ufficializzare il vostro amore.

Prima che pronunciate il canonico “Sì, lo voglio”, vogliamo mostrarvi perché dovreste celebrare il vostro matrimonio a Las Vegas.

Photo courtesy of LV Wedding Connection

1.   Sposatevi letteralmente ovunque, a qualsiasi ora e in qualunque modo voi vogliate.

Sia che immaginiate il vostro primo bacio da coppia sposata di fronte alle fontane del Bellagio, nel Red Rock Canyon o a 550 metri d’altezza sull’High Roller, Vegas è il luogo perfetto dove vivere un’esperienza completamente personalizzata secondo quello che voi e la vostra dolce metà desiderate per questo giorno speciale. 

2.   L’organizzazione sarà facile e conveniente.

Forse avete perso il momento adatto per prenotare i servizi nella vostra città, oppure state avendo dei problemi a organizzare tutto da soli. Non preoccupatevi, la facilità e la convenienza per voi ed i vostri ospiti sono alcuni dei punti di forza dell’organizzazione del matrimonio a Las Vegas. Non solo potete trovare soluzioni alberghiere infinite per accogliere i vostri ospiti accontentando le loro possibilità di spesa, ma qui abbiamo anche un’innumerevole selezione di voli diretti che arrivano e partono ogni giorno dal McCarran International Airport. Inoltre, la maggior parte degli hotel sulla Strip offrono speciali pacchetti nozze e vi possono affiancare con un wedding planner dedicato per aiutarvi a rendere perfetto il vostro giorno speciale.

Photo courtesy of The Cosmopolitan of Las Vegas

3.   Festa d’addio al nubilato? Ricevimento? Luna di miele? Siamo una fucina di idee per qualunque festa di matrimonio!

Convenienza, efficienza, un’ossessione smisurata per questa città… qualunque sia la ragione, Las Vegas è il luogo perfetto per qualunque tipo di festeggiamento nuziale. Tutti coloro che stanno cercando di organizzare il loro addio al celibato o nubilato, il ricevimento, la luna di miele o altro ancora, saranno entusiasti della facilità con cui si organizzano questi eventi a Las Vegas. Per non parlare degli addii al celibato e al nubilato a Las Vegas, che sono famosi in tutto il mondo non per niente.  

4. Lo chef famoso di un ristorante 5 stelle potrebbe occuparsi del catering del vostro ricevimento.

Tutto è possibile a Las Vegas, specialmente quando si tratta di una coppia interessata alle nostre esperienze preferite: cibo e matrimoni. MGM Grand, ad esempio, offre il pacchetto Parisan Terrace di Joël Robuchon. Il pacchetto include una sala da pranzo privata de L'Atelier del Joël Robuchon, il ristorante Tre Stelle Michelin dell’hotel, dove i festeggiamenti dopo la cerimonia nuziale continuano con un menu da cinque portate.

Photo courtesy of LV Wedding Connection

5.   Las Vegas è la destinazione più in voga per i matrimoni

Uno dei giorni più belli della vostra vita…raddoppiato. Portate i vostri ospiti in un luogo dove hanno sempre voluto andare (o ritornare!). Quale migliore proposta per celebrare il vostro amore nella città specializzata per eccellenza nel divertimento? C’è così tanto da fare a Las Vegas che i vostri ospiti potranno divertirsi anche da soli se necessario, e questo elimina la pressione di dover costantemente intrattenere i propri ospiti.

Photo courtesy of Wynn Las Vegas

6. “Lusso” è il nostro secondo nome.

Sicuramente la nostra specialità è offrirvi un vero trattamento VIP. Vi figurate circondati da perle, favolose fontane e un’intima oasi romantica? Pronunciate “Sì, lo voglio” all’elegante WynnCaesars PalaceFour SeasonsAria o al The Venetian per alloggi super lussuosi.

7.   Qualcuno ha detto afterparty?! Noi siamo gli esperti di tutto ciò che riguarda la vita notturna.

Una volta che il ricevimento è concluso, sappiamo esattamente dove continuare la festa. Con le innumerevoli opzioni per fare festa offerte dalla città, sicuramente non avrete problemi a trovare un afterparty epico a Las Vegas. Un DJ di fama mondiale potrebbe suonare nello stesso hotel dove vi siete scambiati le promesse.

Photo courtesy of The Cosmopolitan of Las Vegas

8. Abbiamo i più bei negozi di vestiti in assoluto.

Il vostro look da matrimonio ha appena fatto un salto di qualità. Se c’è una cosa inimitabile di Las Vegas, è che qualsiasi marca, stilista o tendenza voi possiate desiderare, sicuramente la troverete qui. Dal Fashion Show al the Shops at Crystals, ci sono proposte per spose e sposi adatte a tutti i gusti e a tutte le tasche.

9. Concedetevi un piccolo momento di relax prima del matrimonio, facendovi coccolare presso le nostre Spa di prima classe.

Non potete essere pronti ad affrontare un matrimonio a Las Vegas se siete stressati. Rilassatevi al Sahra Spa & Hammam (The Cosmopolitan), The Spa & Salon at ARIA (Aria), The Spa at Encore (Encore) o al QUA Baths & Spa (Caesars Palace) per un piccolo angolo di relax prima della cerimonia. Tutti questi centri benessere sono dotati di una suite spa privata nonché di servizi per rispondere al meglio alle esigenze dei vostri ospiti.

10. Un matrimonio a Las Vegas è qualcosa di cui i vostri ospiti parleranno per sempre.

Las Vegas è indubbiamente una destinazione unica per il proprio matrimonio, e potete essere certi che il vostro giorno speciale sarà memorabile anche per tutti i vostri ospiti. E le foto? Straordinarie, e saranno totalmente diverse da tutte quelle che vedete pubblicate su Facebook.

I migliori matrimoni sono (e sono sempre stati) quelli celebrati a Las Vegas. Siamo qui per rendere il VOSTRO giorno non solo incredibilmente speciale, ma esattamente come avete sempre immaginato che fosse.

Oh, e mentre state organizzando il vostro matrimonio, dovreste iniziare a pensare anche al viaggio di anniversario a Las Vegas.

LOAD MORE