Il nostro sito web utilizza i cookie. Alcuni dei cookie utilizzati sono essenziali per il funzionamento di determinate parti del sito.

Map

I Las vegas Aviators hanno un nuovo nome, un nuovo logo e una nuovissima struttura all’avanguardia dove giocare. L’istituzione sportiva più longeva di Las Vegas inizierà la stagione 2019 al Las Vegas Ballpark, nella Downtown Summerlin. Dotato di 10.000 posti a sedere, offre servizi unici, un’ampia scelta di cibo e bevande, e tante altre sorprese. Qui tutto quello che c’è da sapere sull’entusiasmante nuovo ingresso di Las Vegas. 

Non i soliti stand a cui siete abituati
Dimenticatevi la birra annacquata e gli hot dog insapori. Il menù del Las Vegas Ballpark è ricco di specialità locali e di grandi classici. Prendete uno snack in alcuni dei vostri posti preferiti, come Capriotti, the Goodwich, Me Gusta Tacos e Ferrero’s italian Restaurant, ristoratevi con un Frosè (una delle bevande ghiacciate firmate Giada) o con una birra del Tanaya Creek Brewery. Non dimenticatevi degli Hot Dog. L’emozionante hot dog avvolto nel bacon croccante, con delle scelte di topping inaspettate, sono una vera e propria novità ideata dallo chef Sparrow + Wolf, Brian Howard. 


Godetevi la vita dalla Suite
Quando volete vivere un’esperienza di gioco di lusso, non sorprende che Las Vegas vada oltre ogni vostra aspettativa. Se volete veramente vivervi la partita in pieno stile Las vegas, guardatela da appena oltre il recinto centrale sinistro, direttamente dalla piscina. Con uno spazio che ospita fino a 50 persone con cabine, sedie a sdraio, e acqua color cristallino. Conoscete un modo migliore di vivervi la partita? All’interno del campo da baseball, il club level è dotato di ingresso privato, ascensore e servizi igienici, tutto climatizzato. Le suite possono essere affittate per tutta la durata della partita e possono ospitare 18, 36 o 54 persone. E se questo non vi sembra ancora abbastanza, le aree giochi per bambini, i bar e le diverse aree dove poter festeggiare, vi garantiranno un’esperienza senza pari, qualcosa di assolutamente diverso dalle partite di baseball a cui siete abituati.

Non vi perderete nulla.
Non vi perderete neanche un secondo della partita, grazie ai maxi schermo alto 10 metri e largo 139. La scheda video Daktronics mostrerà tutte le azioni dal vivo, i replay istantanei, le animazioni e tanto altro durante la partita. Inoltre di notte il ballpark proietterà film per i residenti e i visitatori di Summerlin. 

Servizi anche per i giocatori 
Non sono solo i fan ad avere un trattamento speciale qui al Ballpark di Las Vegas. I giocatori potranno godere di servizi che si trovano raramente in altri campi da baseball, come ad esempio le gabbie dove allenarsi alla battuta al coperto, sala pesi e un centro di riabilitazione con attrezzature all’avanguardia per essere sempre tutti al top della forma fisica.


Sempre nuove promozioni
A tutti i fan aspettano divertenti promozioni che accompagneranno la partita di baseball della minor league, e il Las Vegas Ballpark manterrà la tradizione. Dalle sarate con birra a 2$ (tutti i giovedì), agli occhiali da sole, magliette, canotte e tanto altro in offerta, il programma delle promozioni farà in modo che i fan tornino di settimana in settimana per godere di questo spirito unico nel suo genere. 

Ammirate il panorama
Per tutti coloro che si impegnano seriamente a mantenere sempre l’attenzione rivolta verso la partita, il Las Vegas Ballpark offre la possibilità di camminare lungo tutte le tribune, posti a sedere a 360°, dai quali potrete vedere le azioni da ogni angolo, anche oltre la parete degli home-run. Dalle tribune dello stadio, i fan potranno anche ammirare il Red Rock Canyon in tutto il suo maestoso splendore, così come altri simboli iconici della Strip. 

Sconfiggete il caldo
Non lasciatevi scoraggiare dal caldo, rinunciando ad uno degli eventi più amati d’America. Las Vegas Ballpark è stato realizzato pensando al clima desertico del canyon, completo così di sedili a rete per il massimo confort e un sistema di ventilazione in grado di contrastare le elevate temperature estive. Non dovete fare altro che sedervi e godervi la partita.

Festeggiate con tanto di fuochi d’artificio
Tante sono le novità al Las Vegas Ballpark, ma alcuni vecchi costumi rimarranno sempre, come ad esempio gli spettacoli pirotecnici in programma. Sebbene lo spettacolo annuale in occasione della festa del 4 luglio sia stato spostato al 3 luglio, per non interferire con il vicino spettacolo adl Red Rock Resort, gli altri eventi “esplosivi” coloreranno le giornate dell 26 aprile, 24 maggio, 21 giugno e 30 agosto. 


Posizione privilegiata
Vista la vicinanza di Las Vegas Ballpark al Red Rock Casino Resort & Spa, c’è sempre qualcosa da fare, sia prima che dopo la partita. Che sia rilassarsi a bordo piscina, gustandosi un cocktail o una cena, o godersi uno dei tanti spettacoli dal vivo, qui troverete tutto quello che fa per voi. Un punto di incontro strategico vicino alla City National Arena, dove si allenano i Vegas Golden Knights; qui si è immersi nel mondo del baseball h24. 


Parcheggio gratuito
Il Las Vegas Ballpark garantisce uno dei maggiori vantaggi, sia per gli abitanti del luogo che per i turisti: il parcheggio gratuito. Oltre al parcheggio attorno a Summerline vicino al campo da baseball, il Red Rock Resort offrirà anche un garage gratuito per i fan. Un altro motivo per cui prendere posto ad una (o più) partite quest’estate è un vero e proprio “must” per ogni appassionato di baseball. 

Con tutti questi servizi, passerete senz’altro dei momenti unici! Non vediamo l’ora di avervi ospiti.