Festeggiate con tanto di fuochi d’artificio
Tante sono le novità al Las Vegas Ballpark, ma alcuni vecchi costumi rimarranno sempre, come ad esempio gli spettacoli pirotecnici in programma. Sebbene lo spettacolo annuale in occasione della festa del 4 luglio sia stato spostato al 3 luglio, per non interferire con il vicino spettacolo adl Red Rock Resort, gli altri eventi “esplosivi” coloreranno le giornate dell 26 aprile, 24 maggio, 21 giugno e 30 agosto.
Posizione privilegiata
Vista la vicinanza di Las Vegas Ballpark al Red Rock Casino Resort & Spa, c’è sempre qualcosa da fare, sia prima che dopo la partita. Che sia rilassarsi a bordo piscina, gustandosi un cocktail o una cena, o godersi uno dei tanti spettacoli dal vivo, qui troverete tutto quello che fa per voi. Un punto di incontro strategico vicino alla City National Arena, dove si allenano i Vegas Golden Knights; qui si è immersi nel mondo del baseball h24.
Parcheggio gratuito
Il Las Vegas Ballpark garantisce uno dei maggiori vantaggi, sia per gli abitanti del luogo che per i turisti: il parcheggio gratuito. Oltre al parcheggio attorno a Summerline vicino al campo da baseball, il Red Rock Resort offrirà anche un garage gratuito per i fan. Un altro motivo per cui prendere posto ad una (o più) partite quest’estate è un vero e proprio “must” per ogni appassionato di baseball.
Con tutti questi servizi, passerete senz’altro dei momenti unici! Non vediamo l’ora di avervi ospiti.