#NoFilter: I luoghi più Instagrammabili di Las Vegas

Forse siamo un po’ di parte, ma pensiamo che Las Vegas sia uno dei posti più adatti in assoluto per scatti da urlo da postare su Instagram. A partire dal momento in cui vi trovate letteralmente circondati dalle luci al neon della città, noterete migliaia di attimi e scorci da catturare con uno scatto—speriamo solo non vi dimentichiate di scattare qualche foto mentre siete circondati da tutte queste avventure.

Abbiamo messo insieme i luoghi migliori di Las Vegas in cui scattare la foto perfetta. Pensate di farcela a visitarli tutti in un solo, epico weekend? Parte la Vegas Instagram Challenge!

Photo (right) courtesy of @danna_dyer

Seven Magic Mountains

A circa 10 miglia a sud di Las Vegas, sulla Interstate 15, vedrete sette coloratissimi ed imponenti massi impilati che raggiungono un’altezza di oltre 9 metri. Si tratta di un’istallazione artistica a cielo aperto firmata da Ugo Rondinone, intitolata Seven Magic Mountains. Consigliamo di visitare l’istallazione di giorno per avere la piena resa dei suoi colori luminosi nel bel mezzo del deserto.

Photo (right) courtesy of @dgarciaq_2

Red Rock

Come fermata successiva, consigliamo una veloce escursione a poche miglia ad ovest di Las Vegas, dove troverete il Red Rock Canyon. Red Rock vanta alcune attrazioni geologiche uniche all’interno del deserto del Mojave, che le persone vengono a vedere da tutte le parti del mondo. Immancabile una foto alle incredibili formazioni di arenaria rossa - #nofilter.

Photos courtesy of @artabovereality (left) and @kellejansky (right)

Akhob di James Turrell

Una perla nascosta da Louis Vuitton a The Shops at Crystals è “Akhob” di James Turrell. Questa suggestiva mostra d’arte vi accoglie con i suoi colori avvolgenti per circa 24 minuti. Le tonalità vivaci dell’esposizione vi daranno la giusta ispirazione per i vostri post su Instagram. L’ingresso è gratuito, ma è necessario prenotare la visita.  

Photo (right) courtesy of @ak47lv

Downtown Las Vegas Art

Downtown Las Vegas (DTLV) è il “the place to be” in assoluto, anche quando si tratta di Instagram. Praticamente ad ogni angolo di Fremont East, si trova un murales o un’istallazione artistica firmata da artisti di tutto il mondo. Troverete le opere di Shepard Fairey, Fafi, Mike Ross, Mark Drew e molti altri ancora. Fate una passeggiata nel quartiere e troverete sicuramente lo sfondo perfetto per il vostro selfie d’autore.

Photo (right) courtesy of @anikasmt

L’insegna “Welcome to Fabulous Las Vegas”

La quintessenza del post su Instagram è uno scatto presso l’insegna “Welcome to Fabulous Las Vegas”. Il nostro consiglio? Realizzate il vostro scatto al tramonto per un’illuminazione ottimale.

Photo (right) courtesy of @alloraandiamo

Ruota panoramica

La High Roller della The LINQ Promenade è la ruota panoramica più alta del mondo, e vi regalerà una veduta panoramica di Las Vegas perfetta per i vostri post su Instagram. La ruota panoramica promette alcune suggestive vedute anche dal basso verso l’alto. Inoltre, la ruota cambia colore durante le occasioni speciali.

Photo (right) courtesy of @mandohundreds

Le fontane del Bellagio

Le fontane del Bellagio sono una garanzia per delle foto grandiose. Lo spettacolo coinvolge oltre 1.000 fontane, che offrono fantastici giochi d’acqua sulle note di grandi artisti come Pavarotti o Sinatra. Assicuratevi di controllare il programma dello spettacolo in modo da non perdere il momento dei giochi d’acqua e catturarli con uno scatto memorabile su Instagram.

Photo (right) courtesy of @annamaria1787

Foundation Room

Per alcuni scatti da leccarsi i baffi, dirigetevi agli ultimi piani del Mandalay Bay, presso il Foundation Room. Sia gli arredamenti interni che la location esterna sono magnifici. L’interno del locale presenta un insieme di stili differenti di ispirazione indiana, irlandese e inglese, che crea un ambiente insolito. E non è finita qui: godetevi la favolosa vista direttamente sulla Strip e sulla vallata della città dal balcone del locale.

Photo (right) courtesy of @krust08

The Chandelier

Prendete un drink e scattate una foto al The Chandelier del The Cosmopolitan. Si tratta di un bar situato al centro dell’hotel. Il locale si sviluppa su tre livelli, ed è racchiuso da un enorme lampadario scintillante sui toni del rosa e del viola. Uno sfondo incredibile per i vostri selfie, ma anche soggetto ideale per uno scatto artistico.  

Photo (right) courtesy of @abigailelizabethsworld

Ghostbar

Godetevi una veduta mozzafiato di Las Vegas a 180 gradi dal Ghostbar, situato al 55° piano del The Palms. Il The Palms si trova al di fuori della Strip, e proprio per questo vi regalerà una visuale del tutto unica. Inoltre, il locale ha un patio esterno con il pavimento trasparente.

La verità è che le bellezze di Las Vegas non possono essere semplicemente catturate in qualche scatto.

In ogni caso, se riuscirete a portare a termine la nostra Instagram Challenge, trascorrerete senza dubbio un weekend indimenticabile a Las Vegas, tutto da condividere!

LOAD MORE