Il nostro sito web utilizza i cookie. Alcuni dei cookie utilizzati sono essenziali per il funzionamento di determinate parti del sito.

Map

Scopri i più oscuri segreti di Las Vegas

A volte le perle nascoste della scena culinaria di Las Vegas, sono letteralmente nascoste.

Siamo andati alla scoperta di questi ristoranti segreti che dovete assolutamente provare anche voi.

Secret Pizza – The Cosmopolitan of Las Vegas

Quanto tra le prime ricerche di google compare “Dove’è Secret Pizza”, capisci che si tratta veramente di un posto sconosciuto. Ti ci portiamo noi. Uscito dall’ascensore al terzo piano, vedrai Jaleo. A sinistra uno stretto corridoio, decorato con cd alla parete. Segui il corridoio (e l'aroma della pizza inebriante) fino al luogo segreto, e da qui, via di pizza e birra.

Park on Fremont

Questo gastro-pub si trova all’angolo tra Fremont Street e Las Vegas Boulevard. Dall’ingresso non ti aspetteresti mai di trovare una location così: un suggestivo cortile interno, arredato con semplicità e stile, tavoli e sedie dal sentore rustico, immersi nel verde e nelle luci colorate. C’è anche un’altalena, dove ci si raccomanda di salire prima di abbuffarsi di Nachos!

Downtown cocktail lounge

A parte la piccola insegna, la sala cocktail è davvero difficile da trovare e, come ammettono gli ormai habituè del locale, anche trovare la porta per entrare nel posto la prima volta è un po’ complicato.

Cocktail

Cocktail

Jake & Eli

Se sei un amante della carne e del buon whisky, e ti piace rifugiarti dal rumore e dalla confusione della città, allora questo é il posto che fa per te. All’interno del Westin, Flamingo, Jake&Eli è il posto ideale per una buona bistecca prima di addentrarti sulla Strip.

Fat choy

Situato tra Sahara Avenue e 6th street, questo modesto ristorante unisce i migliori piatti anni 60 alla tradizione di cucina cinese. Ti suona familiare? Beh questo locale è apparso in Diners, Drive-in e Dibes, dove piatti come il Pork Belly Bao (petto di maialino al forno),  Short Rib Grilled Cheese (costine di maiale con formaggio grigliato) e la Peanut Butter Mousse (Mousse al burro d'arachidi) hanno entusiasmato gli spettatori.

Komol

Questo particolare ristorante Thai ha aperto a Las Vegas negli anni 80, e si definisce tutt'ora una perla nascosta della scena culinaria di Las Vegas, dove si possono ordinare i veri piatti della tradizione Thai. Ordina dal loro menu bio e porta i tuoi amici vegani a cena, Komol ha un menu interamente dedicato a loro.

Herbs and Rye

Questo locale ad ovest della Strip, tra un parrucchiere e un benzinaio, sembra un locale ancora in costruzione, ma non lo è di certo. Questo ristorante, tra Sahara Avenue e Valley Boulevard, é specializzato in ottimi cocktail e carne.

Chengdu Taste

Forse non lo noteresti nemmeno questo locale immerso nell'area di Chinatown della Strip, ma il cibo che offre parla per sè. Piatti della vera tradizione Sichuan, ideali per chi ama il piccante.

É

Questo ristorante di José Andres è molto più di un locale nascosto dove cenare. Una stanza privata per sole 10 persone, con una tenda di velluto rosso che chiude la stanza. Questo locale e la cura che mettono nella presentazione dei piatti, son un vero e proprio spettacolo.

Once

All’interno di “The Palazzo”, alle spalle di Grand Canal Shoppes, troverete questo ristorante Peruviano. Qui potrete assaggiare i piatti che lo chef Ricardo Zarate mangiava da piccolo, come il riso fritto peruviano e Oxtail Bibimbap.

Halal Guys

Il famoso food truck di New York, nascosto nell’angolo dedicato al cibo in The Forum Shops al Caesars Palace. Situato a pochi passi dall’ OMNIA Nightclub, è il posto ideale per uno snack serale.