Il nostro sito web utilizza i cookie. Alcuni dei cookie utilizzati sono essenziali per il funzionamento di determinate parti del sito.


Assaggiate una fetta di pizza in questa città famosa per la propria incredibile offerta culinaria. Qui potete trovare il meglio del meglio: abbiamo stilato una lista dei posti imperdibili dove mangiare un’ottima pizza, dai locali aperti fino a tarda notte alle più tradizionali pizzerie. Scegliete uno di questi posti, oppure provateli tutti!

Secret Pizza

Nascosto al terzo piano del The Cosmopolitan of Las Vegas Hotel, riconoscerete Secret Pizza per l’ambiente caratteristico e per il flipper posto in un angolo. Con $ 4.50 potrete gustare una fetta di pizza calda, volendo qui potete anche ordinare una pizza intera.  Da Secret Pizza potete scegliere una pizza ai peperoni, con mozzarella e una pizza veggie, accompagnata da birre selezionate e soft drinks. La tappezzeria colpisce con la sua carta cerata a scacchi, una particolarità neworkese che si è ritagliata uno spazio sulla Strip. Gustate qui la vostra fetta di pizza al bancone!

Flour and Barley

Forno a legna e birra artigianale, già il nome fa capire che stiamo parlando di una pizzeria tradizionale. Non solo pizza, ma anche altre specialità italiane e americane completano l’offerta. La pizza a ogni modo, è il piatto forte di questo ampio locale situato sulla The LINQ Promenade + Experience. Con i suoi cibi freschi sei giorni su sette, qui è possibile creare la propria pizza personalizzata o scegliere tra la vasta gamma di pizze bianche e rosse offerte, da quella classica a quelle speciali… senza dimenticare la “Farm House”.

Pizza Rock

La pizza artigianale qui incontra il rock’and’roll, con oltre 40 birre e una straordinaria selezione di cocktail. I tradizionali forni a legna danno vita a pizze perfettamente croccanti e con pomodori che arrivano direttamente da Napoli! Le pizze in stile Chicago, New York e Detroit vengono servite in questo locale, dove si respira un’atmosfera frizzante e contagiosa. È vero, qui la musica potrebbe essere un pò alta ma anche questo fa parte della sua caratteristica atmosfera. Provate “L’Acoustic Brunch”, si rivelerà una vera sopresa.

Evel Pie

Salsiccia, peperoni e bacon dolce sono solo alcuni degli audaci condimenti delle pizze presenti sul menu di questo locale che prende il nome dal famoso stuntman Evel Knievel. Situato sulla Freemont Street e in stile fine anni '70, in questo posto si trovano tanti cimeli, flipper e persino una statua in bronzo dello stesso Knievel. Dalle opzioni vegane e senza glutine alle pizze speciali come Balls to the Wall oppure Barry White Special (pizza bianca ai quattro formaggi), Evel Pie è un locale audace, come il personaggio da cui prende il nome. L’Happy hour si svolge dalle 16 alle 18.

 

Five50 Pizza Bar

Il Five50, che vanta il talento del premiato Chef Shawn McLain, vincitore dei James Beard Award, riproduce l’arte della pizza napoletana con un tocco da East Cost, e il risyultato finale è davvero magistrale. Pizze perfette nascono da ingredienti freschi e gourmet come la ricotta, il salame al tartufo e il peperoncino calabrese, oltre ad altri classici ingredienti italiani. L'elevata esperienza culinaria è completata da altri piatti originali, insalate, sandwiches, ma anche frullati e milkshakes. Scoprite anche l’eccezonale selezione di birre artigianali. Situato presso l’ARIA, il Five50 pizza Bar è il posto perfetto per coloro che si dirigono alla T-Mobile Arena per una partita o un concerto.