Fare i cocktail è un’arte. Non si tratta solo della tecnica, si tratta dell'esperienza. E non c'è nessun altro posto che possa offrire un'esperienza come quella che regala Las Vegas. Quindi, se siete pronti ad assaggiare il miglior cocktail della vostra vita e sperimentare qualcosa che non potete trovare da nessun'altra parte, inziamo pure.

I più Instagrammabili

1. Mandarin Bar
I panorami sono già abbastanza instagrammabili di per sé (al 23esimo piano con vetrate) ma quando avrete in mano un drink come il The Golden Leaf, Smoke & Mirrors e il Five-Star Martini, avrete tutto il necessario per far morire d’invidia i vostri amici a casa.

2. Skyfall Lounge
Tutto inizia salendo sull’ascensore di vetro e, una volta in cima, godetevi la vista a 180 gradi sulla città. L'esperienza è resa poi ancora più unica dal menu. Assaggiate un Dust Storm o un Artificial Horizon per far iniziare e lasciatevi ispirare dal menu.

3. 107 SkyLounge
Un consiglio: venite qui al tramonto. Ordinate un drink che assomiglia al tramonto (il margarita alla pesca) e godetevi l’esperienza unica di trovarvi al 107esimo piano.

I Classici

1. The Laundry Room at Commonwealth
È uno speakeasy in una vecchia lavanderia dove è necessario conoscere il codice per entrare (davvero!). Ti consigliamo di mandare un SMS qualche giorno in anticipo. Una volta entrato, devi vivere secondo il codice: niente telefoni, niente foto, niente palmari. È un'atmosfera che non si trova in molti altri posti, dove i barman che danno vita alle loro creazioni.

2.      The Foundation Room
The Foundation Room è esperto nei cocktail classici. Dal Daiquiri al Rob Roy all’Old Fashioned, troverete quello che state cercando. E mentre siete qui, al 63esimo piano, potreste anche scoprire se la vista da qui vale davvero la pena. Spoiler: la risposta è si.

3. Downtown Cocktail Room
Autoproclamata mecca dei coctail, nella Downtown Cocktail Room troverete cocktail speciali stagionali, che uniscono sapori stagionali con liquori rari. Qui avrete la possibilità di provare qualcosa di nuovo, che incarna lo spirito di Las Vegas.

Le specialità sono la loro specialità

1. Squeeze
Se pensate che il succo estratto sia il miglior succo e che sia reso migliore dall’aggiunta di alcool, allora aggiungete lo Squeeze alla vostra lista delle tappe obbligate. È un cocktail rinfrescante che vi lascerà rinvigoriti.

2. The Chandelier
Questa potrebbe essere la prima volta che provate un cocktail con del peperoncino Thai. Ma quando lo farete, la vostra vita cambierà. Anche la location merita, con il bar che si estende su tre piani, offrendo tre modi distinti di vivere l’esperienza che offre.

3. Lago

Il Master mixologist del Bellagio infonde un tocco italiano ai suoi cocktail classici, con guarnizioni elaborate. Il loro cocktail d'autore, il Lago Cocktail include una sfera di ghiaccio con un fiore all’interno spolverato di sfoglie d'oro. Il cocktail Sgroppino presenta invece una sfera a base di Prosecco, limoncello, sorbetto al limone e burro di cacao adagiato sopra un sorbetto al limone. Mentre lasciate che la sferavi  si sciolga in bocca, versate del Prosecco sul sorbetto, in quale altro posto potete trovare un drink che viene accompagnato dalle istruzioni?

E questo è solo l'inizio. C'è un mondo da esplorare a Las Vegas ed è proprio ciò che la rende un posto così speciale.

Cercate ispirazione? Leggete il nostro articolo È sempre l'happy hour.

LOAD MORE