IL BUFFET all’EXCALIBUR (Dal lunedì al venerdì, colazione 07:00 – 11:00, pranzo 11:00 – 16:00, cena 16:00 – 22:00. Sabato e domenica brunch 07:00 – 15:00, cena 15:00 – 22:00).
Dopo aver speso oltre 6 milioni di dollari per un importante restauro un paio d’anni fa, il nuovo Buffet all’Excalibur non ha decisamente niente a che vedere con la sua precedente versione. Il design contemporaneo costituisce un enorme miglioramento e vale certamente la pena provare il menu di questo buffet. I tacos di pollo con baccelli di vaniglia e i tortellini con gamberetti erano abbastanza particolari.
Nella zona dessert, mi è piaciuto molto il gelato fatto a mano. Anche le crepes fatte su ordinazione sembravano deliziose.
BACCHANAL BUFFET al CAESARS PALACE (Dal lunedì al venerdì, brunch 07:30 – 15:00. Sabato e domenica, brunch 08:00 – 15:00, cena 15:00 – 22:00).
Quale miglior posto se non il Bacchanal Buffet al Caesars Palace per concludere due giorni di abbuffate pazzesche? Qui si possono trovare oltre 500 proposte di pietanze deliziose (inclusi più di 100 articoli di pasticceria) e nove postazioni di cucina dal vivo.
Quello che mi ha stregato sono state alcune delle porzioni già impiattate, pronte per essere gustate, come i gamberetti, i fiocchi d’avena e il ceviche con insalata di mango. È il sogno di ogni amante del cibo: dalla postazione messicana con guacamole fresco e salsa di lima, ai granchi con ostriche sgusciate, fino al pad Thai. Ho concluso il mio pasto con un Nutella crunch gelato.
Dopo aver completato la sfida, mi sono presto reso conto di come lo scenario dei buffet di Las Vegas non sia un banale “All You Can Eat”, ma piuttosto un “Everything You Want to Eat”. Se amate la varietà e il cibo di alta qualità, questa è decisamente una sfida da accettare al volo!