È sempre l’ora dell’happy hour È sempre l’ora dell’happy hour

Per molti, è il momento più atteso della giornata – l’happy hour! In nessun altro luogo al mondo si vive questo momento come a Las Vegas, dove l’happy hour è un momento sacro che sembra persino durare un po’ di più.

Volete gustare dei piatti speciali e sorseggiare un paio di drink? Sulla Strip, fate un salto in settimana tra le 15:00 e le 18:00 al The Pub al Monte Carlo, per bere una birra alla spina a metà prezzo. Se avete il chiodo fisso per la cucina greca, dovete assolutamente andare all’Estiatorio Milos al The Cosmopolitan, dal lunedì al giovedì, dalle 17:00 alle 19:00, per i suoi grandiosi happy hour con offerte speciali su vini e birra (Mythos e Hillas) e piatti come la tartare di salmone, la bottarga greca e il formaggio saganaki, per citarne solo alcuni.

Al The Venetian, l’happy hour del Canonita abbina il sapore dell’antico Messico con alcuni drink speciali, tra cui birre a 3$, margaritas, cocktail e vini a 5$, ogni giorno dalle 15:00 alle 18:00 e dopo le 21:00.

Fizz, l’elegante champagne lounge e bar all’interno del Caesars Palace, propone ogni giorno il “Bottomless Bubbles”, un appuntamento all you can drink a base di champagne, dove per 36$ gli ospiti possono bere tutte le bollicine che desiderano, dalle 17:00 alle 19:00 o dalle 19:00 alle 21:00.

Emeril's New Orleans' Fish House al MGM Grand offre un menu happy hour dalle 14:00 alle 18:00 e dopo le 21:30, con vini a 7$, cocktail a 7-8$ e birre a 5$. Vale la pena andare all’Emeril Lagasse anche solo per l’ottimo prezzo di una porzione di gumbo.

Se vi piace stare in mezzo alla gente, l’happy hour che fa per voi è quello del Cabo Wabo Cantina al Planet Hollywood, dal lunedì al giovedì dalle 15:00 alle 18:00; qui il pollo, la carne di manzo e i tacos al maiale sono serviti come street-food a soli 2$, e shot a partire da 5$.

 

Al Jack's Irish Pub al Palace Station potete trovare birre locali alla spina a 2$, birre alla spina d’importazione a 3$, shots Jameson e Cazadores 2x1 ogni giorno dalle 16:00 alle 20:00, per farvi entrare nel pieno spirito dell’happy hour.

E i festeggiamenti continuano anche in molti locali in Downtown. Durante la settimana, dalle 15:00 alle 19:00, Park on Fremont al Fremont East District offre drink a 3$, birre locali alla spina a 4$ e birre artigianali e stuzzichini a 5$. Lungo la Fremont Street ExperienceChart House all’interno del Golden Nugget propone dalle 16:00 alle 18:00 un happy hour con gustosi stuzzichini, come gli ahi nachos ed eccezionali costolette, oltre ad un’ampia scelta di drink, dai vini ai martini, ad un prezzo che va dai 3 ai 7$.

Il menu del Booze & Bites al Wolfgang Puck's Bar & Grill, nel distretto dello shopping Downtown Summerlin, è un altro vivace locale perfetto per l’happy hour. Dalle 15:00 alle 18:00 e dalle 21:00 fino alla chiusura, assaggiate un boccone di croccanti tacos con calamari o carne di maiale e provate un mojito al mandarino, a soli 5-8$.

Insomma, qualunque happy hour di Las Vegas vi farà divertire alla grande!