Le nostre feste in piscina e i nostri Dayclubs sono meglio dei vostri #SorryNotSorry Le nostre feste in piscina e i nostri Dayclubs sono meglio dei vostri #SorryNotSorry

La stagione dei pool parties è alle porte ed è un’ottima occasione per un viaggio pieno di sole, bikini,DJ di fama internazionale e tanti, tanti drink a bordo vasca – d’altronde quale viaggio non dovrebbeessere così?

L’estate a Las Vegas significa feste in piscina, considerate il meglio del meglio dell’intrattenimentosoprattutto per un motivo: non troverete da nessun’altra parte un posto migliore in cui divertirvicosì tanto.

In vista della vostra prossima avventura in città, abbiamo in serbo per voi un elenco dei migliori poolparties per aiutarvi a scegliere quallo giusto per voi:

Encore Beach Club

Se state cercando un party, qui vi divertirete un mondo. Questo club è il punto di riferimento per lefeste in piscina di Las Vegas. Ma se, per caso, doveste annoiarvi, non vi preoccupate. C’è sempre lapossibilità di giocare qualche fiche all’interno del beach club.

Party level: Estremo

TAO Beach

La location potrebbe sembrare piccola comparata alle mega piscine, ma il suo party non lo è.Considerata come una delle migliori feste di Las Vegas, il TAO Beach è il luogo perfetto in cui recarvise state cercando un ambiente riservato. L’atmosfera intima vi aiuterà a fare amicizia facilmente.

Party level: Medio

Rehab Pool Party

Un pool party in giardino all’ombra delle palme, circondati da sabbia e bungalows – abbiamo dettotutto.

Party level: Estremo

Palms Pool

Per molti, questa piscina è all’ultimo posto della lista, ammesso che non ci andiate di venerdì perl’evento “Ditch Fridays”. Qui non è possibile prenotare le sdraio. Infatti, chi arriva prima, meglioalloggia. Ma almeno non costano un’occhio della testa!

Party level: Rilassato

Marquee Dayclub

Quello che differenzia Marquee dagli altri dayclubs non è la sua atmosfera, alla pari con le altre, ma isuoi beach bungalow e la spettacolare cupola di vetro. Qui potete affittare bungalow a tre piani dicirca 100 mq all’interno del Cosmopolitan con un ponte che vi collegherà direttamente al Marquee Dayclub.


E se il tempo a Las Vegas non dovesse essere quello che ci si aspetta? Non temete, il Marquee èdotato di una cupola di vetro che racchiude l’intera piscina; perfetta per i giorni di pioggia.  

Party level: Medio

Drai’s Beach Club

Lasciarsi scappare il Drai’s Beach Club sarebbe un peccato. Sarà anche nuovo nel panorama dei pool parties, ma è un già diventata una festa di riferimento in città. Situato sul tetto del resort Cromwell,il Drai’s Beach Club si affaccia sull’iconica Strip, aggiudicandosi la vista migliore tra tutti i day clubs.

Party level: Medio

Moorea Beach Club

Questo non è il tipico pool club di Las Vegas. Qui le signore possono essere libere di restare in topless ma con discrezione. Molti concordano con il fatto che la location offra un’atmosfera rilassante per party chill out, perfetta per coloro che non vogliono essere sopraffatti da un climatroppo goliardico. I clienti hanno età diverse ma è sicuramente una location adatta a una clientela over 30.

Party level: Rilassato

Wet Republic Ultra Pool

Questa è la piscina ideale se volete assistere alle performance di alcuni dei migliori DJ del momento.Qui potrete ballare al ritmo dello scratch dei dischi di Calvin Harris, Tiesto, Steve Aoki e molti altri.
Ai  5000 mq della location si aggiungono oltre 500 mq di piscina, insieme alle sei piscine private di acqua salata.

Party level: Estremo