Soddisfare il buongustaio che è in voi in Downtown Soddisfare il buongustaio che è in voi in Downtown

Il cibo a Las Vegas è così buono che vorrete stare sempre con forchetta e coltello in mano durante il vostro viaggio. Ecco quattro posti da leccarsi i baffi a Downtown Las Vegas:

Partite dal Carson Kitchen, il cui rigoglioso patio sul tetto è il posto perfetto per mangiare ascoltando musica live di band e DJ. Il menu pone l’accento sulla condivisione e propone moltissimi assaggi, tra cui panini, primi e focacce azzime cotte al forno a legna.

Se volete mangiare in compagnia in una location fantastica, date un’occhiata al ristorante eat (mai nome fu più appropriato). Questo locale per colazione e pranzo, col suo tocco fresco e ricco di vita, vi farà immergere in un’atmosfera semplice e frizzante.

Le Thai nel Fremont East District può fregiarsi dei piatti dello Chef Dan Coughlin, come il famoso curry tricolore (un mix di curry rosso, giallo e verde), zuppa di noodle Thai fatti in casa e la loro speciale waterfall sauce

Nella 6th Street, non dimenticatevi di fare un salto da O Face Doughnuts, le cui gustosissime ciambelle sono ripiene di marmellate, creme o cagliate fresche prodotte in loco. Particolari creazioni culinarie e caffè dal sapore intenso renderanno il momento della colazione o della merenda davvero speciale.